Cosa regalare a un uomo che ha già tutto

cosa regalare a un uomo che ha già tutto puresport corse macchina sportiva autodromo formula uno regali natale

Cosa regalare al fidanzato, al padre e all’amico che ha già tutto? Mai come in questo periodo dell’anno questa domanda assale la nostra mente: Natale si avvicina e mariti, fidanzati, padri, fratelli e amici sono lì, in attesa del nostro regalo. E noi? Noi indecise donzelle siamo in una difficoltà clamorosa, soprattutto se i rapporti in oggetto sono “lunghi” e abbiamo già dato fondo a tutte le nostre risorse, creative ma anche economiche, per accontentare i maschi di casa.

Abbiamo iniziato con il celebre maglione di Natale (magari senza renne che le corna non sono così folkloristiche, neanche in periodo natalizio), poi ci siamo buttate sulla tecnologia con pc, tablet, ebook, rasoio elettrico e regola barba e chi più ne ha più ne metta. Poi è arrivato il turno degli accessori e via a bracciali e cappelli di lana con sciarpa annessa.

Se poi siete arrivate a considerare anche creme di bellezza e accessori per la casa che piacciono anche a lui (tazzine per il caffè, tovagliette per il pranzo et similia) vuol dire che avete già raschiato il fondo del barile e quindi in questo momento siete nel panico più completo.

La colpa, come sempre del resto, non è di noi donne ma degli uomini, hanno già tutto. Non si lasciano conquistare dalle borse che ammiccano dalle vetrine, da quegli stivaletti stupendi che abbiamo trovato online durante i saldi, dal nuovo eye-liner che è praticamente identico a quello che abbiamo ma di quello vecchio ci siamo scocciate. Se non sappiamo cosa regalargli per Natale, dunque, la colpa è degli uomini che non si lasciano conquistare da bisogni improvvisi e non procrastinabili!

Ma siccome i “problemi” alla fine siamo sempre noi donne che dobbiamo risolverli, ecco che quest’anno alla domanda di rito – cosa regalare a un uomo che ha già tutto – abbiamo trovato una soluzione davvero niente male. Partiamo da un presupposto. Come a noi piacciono le pailettes sugli abiti (chi più chi meno ma in una piccola parte sicuramente si) agli uomini piacciono i motori, la velocità, le sfide soprattutto.

La soluzione a questo bisogno (anche voi uomini quindi ne avete, meno male va) potete trovarla in Puresport. Se non lo conoscete ancora leggete bene quello che sto per dirvi, potrebbe risolverli il problema del Natale del cosa regalare a un uomo che ha già tutto!

Regalate al vostro uomo un giro in pista con una supercar. Ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le tasche. È possibile scegliere tra 12 circuiti in tutta Italia e in tantissime date.

Conoscete i vostri uomini meglio di loro stessi molto probabilmente e saprete trovare la combinazione giusta per loro. Potete scegliere tra le auto più belle e famose del mondo come Ferrari, Lamborghini e Porsche, oppure fargli provare il brivido della velocità con macchine da corsa vere e proprie come Formula 3, F302, F308 e Formula Renualt.

Se poi il vostro uomo (con fidanzati e mariti è un’impresa quasi impossibile) si è comportato davvero bene e volete regalargli qualcosa di davvero unico c’è la possibilità di guidare una vera Formula 1, pilotata dal campione di Formula 1 Damon Hill. Sul sito Puresport trovate tantissime gift card tra cui scegliere, divise in base al costo e raccontate nei dettagli.

Cosa regalare a un uomo che ha già tutto quindi? Almeno per quest’anno il problema potrebbe essere risolto. Per l’anno prossimo vedremo, anche se l’idea migliore resta sempre una: ricevere i regali senza farli, in fondo ce lo meritiamo, siamo donne!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *