Dalani, dimmi che segno sei e ti dirò come arredare

Dalani

Dalani e le stelle, suggerimenti di arredamento a seconda del proprio segno zodiacale. Dimmi che segno sei e ti dirò come arredare!

Scorrono a fiumi gli scambi di link che solitamente ci inviamo per confrontarci su stili e tendenze, dalla moda al beauty passando per l’arredamento e il design. Di solito siamo due opposti, sarà colpa delle stelle?

Due sorelle, una generazione di differenza ed entrambe legate al numero 9, Letizia nasce 9 giorni dopo la fine dell’anno, Sonia 9 giorni prima: vicine, ma astrologicamente lontane.

Capricorno l’una, Sagittario l’altra, terra e fuoco, caparbietà e grinta, capelli lisci e capelli ricci, gusti simili, ma sempre chiaramente distinguibili.

Dalani propone un gioco che ci ha colpito tantissimo: arredare la propria casa a seconda del proprio segno zodiacale! Dal Capricorno al Sagittario con dei gusti così diversi di sicuro avrete un’ampia scelta per ispirarvi nella nostra gallery, visto che le nostre proposte sono ben lontane al’una dall’altra.

Per il Sagittario lo stile è molto individualista: le ultime tendenze sono il must, ma devono rappresentare uno stile unico e inimitabile, Dalani propone lo stile Boho che riflette tutta la curiosità, la passione per i viaggi e per l’avventura tipica del Sagittario, quindi colore in ogni stanza e confort per ricreare un ambiente accogliente dove potersi rifugiare per trascorrere serate tra amici e familiari.

sag1

sag3

sag2

Per il Capricorno la razionalità e la tradizione hanno un posto di rilievo: amanti della moda e delle nuove tendenze hanno un’idea ben chiara di stile e sono da sempre fedeli al loro gusto, la loro casa deve essere confortevole e comoda, la cucina super accessoriata, pratica e funzionale. Per quanto riguarda i colori, ampio spazio ai più classici con una predilezione per il bianco per dare vita a combinazioni nobili, tradizionali, ma anche molto eleganti.

 

cap2

 

cap1

cap4

cap3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *