DON’T leye TO ME


Francesca Caltabiano è già stata ospite della nostra Suite con i suoi ranocchi e le sue lumache, tempo fa le abbiamo dedicato questo post con molto piacere. 
Oggi torna fra noi per parlarci del successo, ormai decretato della collezione DON’T leye TO ME.


Don’t l’EYE to me è una collezione di Gioielli/Ornamenti focalizzata sullo sguardo. Lo sguardo unisce e identifica ogni tipologia di donna: aggressiva, timida, schietta, tenera, sicura di se, romantica, passionale, è sincera nel suo essere ed esige sincerità dal proprio partner e dai propri affetti. 
Lo sguardo, attraverso il suo strumento principale “l’occhio”, è ciò che ci attrae, che ci guida, che ci intriga maggiormente in un essere umano, ci ammalìa ed affascina. 
Ogni donna seduce, incanta e innamora attraverso lo sguardo, l’arma più potente a sua disposizione. 
Lo sguardo, gli occhi, sono il pozzo dove ogni inamorato si butta e precipita a capofitto. 
Francesca disegna una collezione che lega lo sguardo visibile (in comunicazione con il mondo esterno) ad uno sguardo interiore, invisibile. Ingranaggi di vecchi orologi, piccoli specchi e occhi disegnati o fotografati diventano arte nelle mani di Francesca.
Le si può inviare il file con il proprio occhio e il monile diventa personalizzato, è una collezione da incanto e noi ve la consigliamo tutta.

Francesca realizza lavori personalizzati, per contatti e informazioni  http://www.francescacaltabiano.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *