Vanessa Incontrada disegna Elena Mirò

Elena mirò, vanessa incontrada, blonde suite

La collezione autunno inverno 2016 di Elena Mirò si arricchisce della capsule collection disegnata da Vanessa Incontrada presentata qualche giorno fa nel concept store Miroglio in Piazza della Scala. 

Vanessa Incontrada, la spagnola più amata d’Italia, dopo un periodo di collaborazione in qualità di testimonial con il noto brand dedicato alle taglie comode Elena Mirò, passa la staccionata e diventa stilista. La showgirl ha infatti disegnato una sua mini collezione, dallo stile chic e informale.

Appuntamento alle 18.00 nel negozio Miroglio di Piazza la Scala martedì 20 settembre, per la presentazione ufficiale: un evento esclusivo in concomitanza con la Vogue Fashion Night in un luogo chic che prelude a una collezione di stile, il concept store Miroglio in Piazza della Scala a Milano. Una donna normale, mamma e professionista, Vanessa Incontrada, attrice molto amata dal pubblico femminile per la sua capacità di mostrarsi nel suo essere vera e unica, eclettica e “contemporanea”, si configura come l’interprete ideale di Elena Mirò, un brand da sempre espressione di una moda fatta a misura delle donne normali che vogliono essere eleganti e comode tutti i giorni e in ogni occasione.

La capsule collection disegnata da Vanessa Incontrada è la rappresentazione del suo modo di vestire: look che rappresentano perfettamente il suo stile, informale ma ricercato.

Elena mirò, vanessa incontrada, blonde suite

Ogni capo è facile da indossare e le linee sono essenziali con tagli minimal e contemporanei. La maglieria è la protagonista della capsule collection: morbida e avvolgente, è il must have della stagione invernale.

Elena mirò, vanessa incontrada, blonde suite

I cappotti che di solito sono realizzati in tessuto, sono stati ripensati in tricot: capi easy, ideali per la mezza stagione e perfetti per l’inverno inoltrato sopra un classico piumino. Tutti i filati sono piacevoli al tatto, è stato dato ampio spazio, infatti, all’utilizzo di un filato 100% lana per abiti e maglie stile Kimono. Le giacche sono in tessuto crepe superstretch, comode da indossare.

La capsule colletion comprende anche una borsa, “la Vanessa bag”, in pelle.

Elena mirò, vanessa incontrada, blonde suite

Elena mirò, vanessa incontrada, blonde suite

Le immagini della capsule collection di Vanessa realizzate per questa nuova campagna si intrecciano con alcuni tra i più famosi scatti di Gian Paolo Barbieri raccolti nella mostra “Cinema & Moda”. Curata da 29 Arts in Progress, e presentata nella stessa serata, la mostra resterà allestita all’interno del concept store “Miroglio Piazza della Scala” per oltre un mese, un luogo dove poter ammirare la bellezza rappresentata in tutte le sue forme, che siano vestiti o immagini che richiamano la bellezza delle donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *