L’importanza della calza | Anna Sui P/E 2013

Dopo le proposte dalle passerelle della fashion week milanese per il prossimo autunno-inverno, noi oggi vogliamo parlarvi dei must di questa primavera estate mostrandovi alcuni capi della collezione di una stilista che amiamo molto.

In fini dei conti sono questi i giorni in cui andiamo in giro per i negozi alla ricerca del capo da indossare adesso o per l’imminente primavera e noi vogliamo, come sempre, essere di ispirazione.

Lo scorso anno a New York Anna Sui propone per la bella stagione stampe, colori e denim mescolati tra loro e accessori inusuali come le calze in pizzo o a rete sotto il ginocchio. 

Misericordia io adoro questa stilista! Finalmente in passerella le calze!

Diamo importanza alla calza, in versione colorata e ricamata: è un vero e proprio accessorio da cambiare, sfoggiare e abbinare, al pari delle collane o degli orecchini. Stanno per arrivare i mesi in cui noi donne ci porremo la domanda: “calze sì, calze no?” e soprattutto “come?”. Noi siamo pro-calza (considerando anche i recenti dibattiti nel periodo della settimana della moda, in cui molte temerarie hanno osato la gamba scoperta): colorata, sottile, parigina, ricamata… almeno fino a quando non siamo sicure della bella stagione osiamo indossarle!
Anna Sui P/E 2013
Anna Sui P/E 2013

Anna Sui P/E 2013

Anna Sui P/E 2013

Anna Sui A/I 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *