Mia Mesty – Con il Diavolo in Paradiso (Dodo)

Recensione Mia Mesty
Recensione Mia Mesty
Mia Mesty – Con il diavolo in paradiso (Dodo)
Mia Mesty – Con il Diavolo in Paradiso (Dodo)

Ci siamo, abbiamo penato, ma alla fine la tanto desiderata estate è arrivata e le ferie, lontano da stress e impegni lavorativi, iniziano un po’ per tutti.
 

Dopo i consigli per essere alla moda e di tendenza oggi un suggerimento per rilassarvi sotto l’ombrellone e in spiaggia in compagnia di una “buona lettura”.
Leggere è una possibilità, un’opportunità per partire per mondi inesplorati attraverso un buon libro.
Mia Mesty è una scrittrice esordiente, italiana, madre di tre figli, una donna che vive di corsa e nella corsa esplora e ricerca un equilibrio, un po’ come tutte noi.
Con il diavolo in paradiso (Dodo) è il titolo del suo libro, un racconto che ci accompagna in una storia di rinascita, di percorsi tormentati e incontri sconclusionati per un’anima tormentata, fino a quando la protagonista, verso la fine del romanzo, capisce che l’unica e la vera via della salvezza è dentro di lei.
Mia Mesty – Con il Diavolo in Paradiso (Dodo) è un romanzo che si legge velocemente, senza pause, la storia corre veloce, alternando a momenti di dolore, il sorriso e la dolcezza dei bambini e la sconcertante bellezza della natura, aiuto e conforto per superare il dramma e ritrovarsi.
E’ il libro di una donna per le donne, una possibilità per riflettere su se stessi e le proprie relazioni.
 
Un libro perfetto per le vacanze e per il relax in spiaggia che consigliamo a tutte voi.
 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *