Monurelle, intimate beauty

Insieme ad altre 30 blogger abbiamo sostenuto Monurelle nel progetto “Intimate beauty“, un’iniziativa benefica che attraverso piccoli racconti e la loro relativa pubblicazione in un ebook – scaricabile al costo di 99cent – sostiene Terre Des Hommes che grazie ai proventi acquisterà materiale scolasticp per i bambini nei paesi in via di sviluppo. 



Oggi Monurelle ritorna nelle nostre vite con un omaggio per farci conoscere i suoi prodotti e testarne di persona le potenzialità.
Noi abbiamo deciso di condividere i prodotti Monurelle con le nostre amiche e colleghe, rimanendo così intimamente connesse tra donne per essere quanto più vere possibili nella valutazione del prodotto. Il commento è stato univoco, una vera coccola di piacere e di bellezza. Il resoconto delle nostre opinioni sarà pubblicato nelle interviste che troverete nei prossimi giorni sul sito Monurelle e sulla pagina facebook.

Intimità in uno sguardo, in un gesto significativo solo fra due persone, in un abbraccio fra madre e figlia, in una parola di conforto quando il dolore ti colpisce dentro, in una carezza al bimbo che ti guarda con occhi sornioni, intimità fra donne, con se stessa, in un luogo silenzioso e riservato dove in una dimensione che si spinge ben oltre il reale, il pratico, l’oggettivo, nel regno dei sentimenti delle emozioni, delle parole non dette, si crea un moto del cuore e ogni parte del corpo si carica di un’emozione nuova, diversa, fatta di tenerezza, di cura, di amore.
Il progetto Monurelle ci ha affascinato da subito, scrivere la nostra opinione sulla bellezza intima  delle donne, far parte di un progetto così importante ci ha subito colpite… la cosa più “intima” e meravigliosa per noi è scoprire quando ci ha lentamente migliorate nella percezione del nostro essere intimamente, e quanto ora, riusciamo a parlarne e a vivere la nostra femminilità in maniera più equilibrata… eh sì, a volte basta un racconto, basta scrivere. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *