Nuove strade da percorrere insieme. La vita a due… a tre

vita-a-tre

vita-a-tre

Vivere il cambiamento non è un gioco facile, un corpo che cambia è davvero un miracolo.

Si chiama così, miracolo della vita, un involucro vuoto che in un paio di giorni diventa un cuore che batte e piano piano un corpicino vero e proprio, una creatura, tutta nuova, nel ventre di una donna che diventa una nuova strada, un nuovo percorso da vivere in due, anzi in tre.

Ogni giorno è una scoperta, la coppia innamorata, guarda piena di meraviglia e stupore, assiste alla sua crescita osserva i  cambiamenti e gode di ogni suo movimento.

Insieme verso nuovi orizzonti, in attesa di guardare i suoi occhi.

La mia vita non è un gossip, non è una notizia da dare e su cui far discutere, a chi in questi mesi mi ha chiesto se ci fossero novità ho sempre risposto con un bel no, perché ritengo che se proprio devo farvi vivere di pettegolezzi decido io come e quando farlo.

Vivere questi mesi nel silenzio, senza il rimbombo dell’ esperienza di chi l’ha già vissuta mi ha fatto bene, mi ha permesso di focalizzare al massimo il grande cambiamento che sta avvenendo nella mia vita. Sono 15 anni che ascolto, per lavoro, storie di mamme e di figli, sono circondata da amiche già mamme e dai loro  racconti. Questo invece,  è il mio momento  non voglio anticipazioni e  non voglio sapere cosa verrà dopo, voglio avere la possibilità di vivere ogni giorno come una sorpresa. 

Ai lettori di questo post chiedo di condividere, con garbo, questa gioia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *