Saldi invernali 2017: siamo pronte per la corsa?

saldi invernali 2017, sciarpe pucci, blonde suite

La grande corsa sta per iniziare, con una grande novità in arrivo per quest’anno. I saldi invernali 2017 sono alle porte e non bisogna restare impreparati.

I saldi invernali 2017 quest’anno inizieranno in tutte le regioni d’Italia lo stesso giorno, il 5 gennaio mentre, a seconda delle città, possono durare più o meno fino 60 giorni come accade a Milano ad esempio.

Cosa acquistare ai saldi? Quali sono le tecniche efficaci per fare acquisti utili e non sprecare le occasioni imperdibili.

Già lo scorso anno vi avevamo accennato le nostre regole e a chi ci ispiravamo per fare acquisti con i saldi, per quest’anno invece pensiamo di puntare su acquisti classici per dare al nostro guardaroba la possibilità di avere una vita più lunga.

Già in questi giorni stiamo facendo uno studio dei prezzi online così da non farci abbindolare da sconti inesistenti e arrivare preparate al 5 gennaio.

Le grandi marche spesso fanno promozioni ad hoc per la clientela che possiede la tessera fedeltà o è iscritta alla loro mailing list, vi consigliamo di farlo subito per ricevere gli inviti e scegliere in anteprima i capi che desiderate senza correre il rischio di non trovare la misura o il colore che preferite.

Puntare sugli accessori è sempre un investimento. Una borsa griffata, ad esempio, potrebbe farvi investire tutto il vostro budget a disposizione per i saldi, ma allo stesso tempo darvi un aggetto di valore fra le mani che negli anni non si sminuisce e non passa di moda.

Un paio di scarpe o meglio ancora un paio di stivali al ginocchio potrebbero diventare la soluzione a qualsiasi outfit per il prossimo inverno.

Una sciarpa, tipo stola di lana, che vi tiene calde anche se indossate quei meravigliosi, ma tanto freddi, cappottini comprati velocemente solo perché tanto di moda, potrebbe essere un affare sia per la vostra salute che per completare un semplice outfit per andare a lavoro.

A volte non serve comprare tanto, basta comprare quello che davvero ci serve.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *