San Valentino – Il regalo d’amore (a seguire quello utile)

Lei ha scritto che la memoria è fragile e il corso di una vita è molto breve e tutto avviene così in fretta, che non riusciamo a vedere il rapporto tra gli eventi, non possiamo misurare le conseguenze delle azioni, crediamo nella finzione del tempo, nel presente, nel passato, nel futuro, ma può anche darsi che tutto succeda simultaneamente.

Isabel Allende


La ciclicità degli eventi mi ha sempre affascinato, le stagioni ne sono il massimo e più visibile esempio. Dietro ai vetri della tua finestra osservi la neve che scende lieve e morbida, ti abbandoni nel caldo tepore dei riscaldamenti, quando in pochi mesi tutto cambia e abbassi il riscaldamento in casa e inizia il tepore delle giornate primaverili, poi il caldo e… così è per le celebrazioni, sono un continuo ritorno ciclico, hai appena finito con i panettoni che già inizi a pensare ai cioccolatini a forma di cuore e subito dopo arriva il coniglio di cioccolato…
Il merchandising usa gli eventi naturali e in ogni occasione ci propone un’idea per “aiutarci nei festeggiamenti“: ci sono oggetti pensati appositamente, altri riciclati :)
BlondeSuite racchiude più anime, quella romantica si affida a un oggetto romantico e d’amore per celebrare San Valentino.
Il marchio Comete ogni volta celebra l’amore raccontando delle storie dietro alle sue creazioni, niente è a caso.
Quest’anno propone due collezioni dedicate alle coppie di innamorati: “Storia di luce” per la donna e “Scrivimi”, dedicata all’uomo.
Sono gioielli con i quali è possibile lasciare un messaggio, far rivivere un momento, conservare un ricordo, la scelta è ampia e i costi sono al di sotto dei 100€.


E se proprio non vogliamo cadere nello stereotipo possiamo sempre farci un regalo solo per noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *