Sunkiss, per capelli come baciati dal sole

sunkiss

L’Oreal Casting Sunkiss è un gel schiarente, senza ammoniaca che dona ai capelli una schiaritura graduale e permanente, per capelli come baciati dal sole.

Il gel schiarente Sunkiss applicato regolarmente dona ai capelli un effetto simile a quello ottenuto con il sole: ad ogni applicazione i capelli si schiariscono un po’ di più e il risultato è molto naturale.

Tutto ovviamente dipende dal numero di applicazioni e dalla base di partenza del capello, che non deve essere colorata, si può scegliere tra le tre nuance disponibili:

– 01 Sunkiss dal castano al biondo scuro

– 02 Sunkiss dal biondo scuro al biondo chiaro

– 03 Sunkiss dal biondo chiaro al biondo chiarissimo

A seconda della propria base è possibile ottenere un risultato più o meno intenso: Sunkiss si applica sui capelli asciutti e la sua formula si attiva grazie al calore del sole o del phon, a seconda del risultato che si vuole ottenere si può ripetere l’applicazione ogni quattro giorni fino a raggiungere il grado di schiaritura desiderato.

Sunkiss è formulato per nutrire senza danneggiare il capello e per illuminare, non va utilizzato sui capelli colorati e non appesantisce, è ideale per creare look ed hairstyle estivi prima delle desiderate vacanze “come baciata dal sole“. La sua formula integra Olio di Camelia per nutrire e  illuminare i capelli e rilascia l’irresistibile profumo dell’estate all enote di Ylang-Ylang, Vaniglia e Tiarè.

Come utilizzare Sunkiss? Molto dipende dalla tonalità di base dei capelli, a seconda se sono biondi o castani e al tipo di distribuzione effettuata si possono ottenere dei look diversi. Per le vere fashioniste, si sa che anche il colore dei capelli influenza il proprio look, permettendo di spaziare da uno stile più naturale o uno più chic e sotificato.

Per chi ha i capelli biondi basta modificare l’applicazione di Sunkiss per ottenere due diversi effetti:

sunkiss

Applicando una generosa quantità di prodotto su tutta la capigliatura dalle radici alle punte, il proprio colore si arricchisce di sfumature e riflessi, in tipico stile California della West Coast”.

sunkiss

Se, invece, si vuole ottenere una sfumatura più chiara, effetto Isla Blanca, da sfoggiare con l’abbronzatura allora sarà necessario schiarire le ciocche che incorniciano il viso ottenendo un risultato più chic e brillante.

Per chi ha i capelli castani  e vuole arricchire il proprio colore di una tonalità più luminosa può puntare su due diversi effetti:

sunkiss

Safari per chi predilige pettinature messy e onde selvagge che non passano mai di moda, connubio perfetto fra femminilità e libertà di interpretare il proprio stile, nuance calde e vibranti, abiti freschi ed essenziali e un effetto “wild”, basta applicare Sunkiss sui capelli asciutti a partire da metà lunghezza fino alle punte, mentre insistendo sulle lunghezze è possibile, puntare su una sfumatura più chiara.

sunkiss

Se invece si preferisce un’allure più sofisticata in puro  stile Riviera, più glamour e ricercato si può distribuire il prodotto solo su determinate ciocche per un effetto ricco di riflessi: Sunkiss darà la giusta vivacità e brillantezza al tono naturale dei propri capelli.

Per essere sempre perfettamente in linea con i dettami della moda lo stile giusto dev’essere sempre accompagnato dagli abiti e dagli accessori più trendy; le passerelle delle più prestigiose città della moda sono fonte di innumerevoli ispirazioni, Pucci, Donup, Blumarine, Angelo Marani, solo qualche nome, a cui far riferimento.

Prima di applicare Sunkiss è necessario leggere e seguire le istruzioni riportate sulla confezione.

SUNKISS ESTATE 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *