Verbaluce, il trattamento illuminante di L’Erbolario

verbaluce

“Di necessità virtù”, mai stato più vero. Giornate grigie, cielo cupo, spesso anche la pioggia e unico desiderio: la luce. L’Erbolario, da sempre attento alle esigenze delle donne, ha ben pensato di donare luce al volto con una linea di prodotti illuminanti, il nome è chiaro Verbaluce.

 

crema

Provato e testato su di noi nelle giornate più buie è stato un grande alleato di luminosità, il viso appare disteso e luminoso e l’umore ci guadagna.

Verbaluce è Siero e Crema Illuminante e Schiarente, insieme sono un vero concentrato di luce, un trattamento intensivo contenente un fitocomplesso vegetale ottenuto dai fiori di Vernasco, dalla Primula e altri principi attivi naturali che ne potenziano l’efficacia.

Il Siero Verbaluce va picchiettato sulle macchie fino al suo completo assorbimento e poi su tutto il viso per rendere il colorito più omogeneo e luminoso, a seguire si applica la Crema Illuminate che si avvale di ingredienti di gran pregio per illuminare e rendere più chiaro l’incarnato.

Gli ingredienti ad azione illuminate e schiarente sono il fitocomplesso Verbaluce dai fiori di verbasco e primula, l’alfa bisabololo da legno di candeia, fitocomplessso a base di floretina (da mela), naringina (da agrumi) e gelso indiano in forma niosomiale: queste sostanze donano al prodotto una leggerissima texture e un profumo delicato, quasi impercepibile.

Verbaluce è l’inedito esclusivo ingrediente sviluppato dalla Ricerca de L’Erbolario interamente vegetale, ottenuto dai fiori di Verbascum thapsus e Primula veris. Questi fiori possiedono straordinarie doti luminescenti. La luminescenza è un fenomeno fisico e nasce dalla proprietà di alcuni materiali (nel nostro caso dei fiori gialli del Verbasco e della Primula) di assorbire quantità discrete di energia e di restituirla successivamente sotto forma di luce visibile. Proprio per questa loro naturale caratteristica il Fitocomplesso Verbaluce ha la capacità di mettere in grandissima evidenza la luce propria della pelle del viso, per un incarnato più chiaro e naturalmente radioso.

Le sostanze ad azione nutriente compattante sono il burro di karitè, il burro di mango, l’olio di enotera biologico e l’olio di girasole biologico. Fungono da anti ossidanti e proteggono il complesso poliglicerico di acidi grassi essenziali e la vitamina E dai semi di soja.

I prodotti non contengono siliconi, PEG derivati, oli minerali, acrilati, parabeni, OGM.

Il siero è adatto a ogni tipo di pelle, può essere utilizzato sia la sera che il mattino, al momento dell’applicazione lascia una piccola patina luminosa che tende al giallo e ha una densità leggerissima. La crema è corposa e basta applicarne una piccola quantità per avere un risultato omogeneo, si lascia stendere molto facilmente.

Si presenta in un elegante cofanetto. per questo, può essere un valido regalo a madri, nonne, sorelle e amiche.

 

 

siero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *