Wowburger: il nuovo panino firmato Autogrill

wowburger panino gourmet vegetale autogrill

Si chiama Wowburger ed è il nuovo panino firmato Autogrill.

Creato in collaborazione con Nestlé, che ha messo a disposizione la sua esperienza attraverso il brand Garden Gourmet, il Wowburger è un’assoluta novità nel panorama dei burger ed è stato pensato per essere un’alternativa equilibrata e gustosa al classico panino che si può trovare nelle stazioni di servizio.

Il nuovo Wowburger è disponibile da fine maggio su tutta la rete Autogrill in Italia, ed è davvero sorprendente: un burger vegetale che prende ispirazione dal Sensational Burger Garden Gourmet, realizzato da Nestlé e messo a punto per Autogrill in una versione speciale.

L’abbinamento di sapori e di ingredienti, tutti rigorosamente vegetali, che compongono il Wowburger è frutto della creatività della Ricerca e Sviluppo di Autogrill e della collaborazione con lo chef Simone Salvini, volto noto della cucina italiana e da sempre attento agli aspetti dell’alimentazione legati alla salute e al benessere.

Il nuovo panino è stato pensato per soddisfare i gusti di un pubblico ampio, da sempre abituato a trovare durante le soste in auto prodotti sfiziosi e gustosi, adatti alle esigenze più variegate, e già nel nome, rivela l’effetto di meraviglia e sorpresa che si può provare assaggiandolo: un burger diverso dal solito, ma appetitoso come uno tradizionale.

Come è fatto? Bun alla curcuma, Sensational Burger Garden Gourmet, fettine fondenti a base di riso integrale germogliato, insalata, pomodoro e una salsa di hummus ai piselli studiata dallo chef Simone Salvini per Autogrill.

“Autogrill, leader nei servizi di ristorazione in viaggio in Italia e nel mondo è da sempre impegnata nell’individuare le esigenze in continua evoluzione dei consumatori e questo prodotto rappresenta per noi ben più di un panino: è il risultato di importanti investimenti nella ricerca e nello sviluppo di nuove ricette che uniscano qualità, tradizione e innovazione – ha dichiarato Andrea Cipolloni, CEO Europe di Autogrill – Siamo ancora più orgogliosi di questo risultato, dal momento che è frutto di un impegno corale, grazie alla proficua collaborazione con Nestlé, che ha messo a disposizione la sua esperienza attraverso il brand Garden Gourmet, e con lo chef Simone Salvini, con il quale Autogrill ha già sviluppato diversi progetti nell’ambito di Green Lab, il nostro laboratorio per lo sviluppo di nuove ricette e idee per i clienti più attenti ai temi dell’alimentazione bilanciata”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *