Profumare la casa in inverno? Ci aiuta Air Wick

air wick pure nuove fragranze profumatore di interni

Arriva – purtroppo – l’inverno e l’esigenza di profumare la casa senza aprire le finestre per non disperdere il calore si fa sempre più imbellente. Ci sono tanti “segreti” naturali, e poi c’è Air wick!

Chi non ha voglia di avere una casa profumata con una fragranza che ci accolga quando torniamo dopo una giornata stressante di lavoro, oppure dopo aver cucinato qualcosa? In estate – sopratutto se abitate in riva al mare o in campagna – basta aprire le finestre per lasciarsi travolgere da profumi e odori che ci permettono di recuperare un po’ di energie.

In inverno – e in generale quando fa più freddo – questa esigenza è un po’ più difficile da realizzare. Spendere soldi per riscaldare la casa e poi vanificare tutto aprendo le finestre non è una mossa astuta. Sarebbe come pulire con l’aspirapolvere e poi versare il contenuto del sacchetto per terra.

Come fare allora per avere una casa profumata della vostra fragranza preferita senza dover aprire le finestre? E senza dover abitare al mare, in campagna o in montagna naturalmente!

Ci sono tanti “rimedi naturali” come, ad esempio, un batuffolo di cotone imbevuto di vaniglia, oppure le bucce di limone, le foglie di rosmarino e di menta.

Potete anche preparare una fragranza con dei fiori secchi, tagliando alcuni petali di rosa, foglie e fiori di eucalipto, foglie di noce, di timo, di mirto e salvia, zenzero, cannella e vaniglia, mescolando il tutto e mettendolo in dei sacchettini di seta o organza.

Tutti rimedi naturali e funzionali che vi aiuteranno a rendere profumata la vostra casa. Per chi, invece, non ha tempo e voglia di provvedere in prima persona, arriva in aiuto Airwick.

air wick pure nuove fragranze profumatore di interni

Air Wick – marchio leader a livello globale nell’ambito delle fragranze per interni – offre una soluzione ottimale a tutti quelli che amano una casa profumata e non rinunciano alla qualità dei prodotti e alla sicurezza.

La nuova linea Air Wick PURE, grazie alla formula senza acqua aggiunta. permette di neutralizzare gli odori diffondendo una buonissima esplosione di fragranza. Questo permette di aggirare un problema classico degli spray tradizionali che spesso contengono acqua aggiunta che inevitabilmente ricade e lascia fastidiosi residui umidi su mobili, tappeti, divani.

air wick pure nuove fragranze profumatore di interni

air wick pure nuove fragranze profumatore di interni

air wick pure nuove fragranze profumatore di interni

Air Wick Pure è in grado di offrire un maggior numero di atmosfere attraverso le sue profumazioni che vanno dal ciliegio, alla primavera fino agli agrumi del mediterraneo e al dolce cotone. Basta scegliere cosa si vuole “sentire” quando si torna a casa e scegliere il proprio gusto preferito.

Le nuove fragranza sono perfette per ogni ambiente, sicure e buonissime. Qual è la vostra preferita?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *