Trio Chicco Love Emotion, la nostra scelta

chicco trio love emotion passeggino navicella seggiolino bambini appena nati

Bimba in arrivo? Ops, e ora? Quale Trio scegliere? Noi ci siamo affidati a chi ha fatto la storia dei prodotti per bambino e abbiamo scelto Chicco, nello specifico il Trio Love Emotion.

Prima figlia in arrivo, tanta inesperienza e tanti dubbi: ogni scelta viene soppesata e vagliata mille volte, non si sa mai se si sta facendo la scelta giusta e le decisioni da prendere sono davvero tante e spesso riguardano argomenti di cui prima della gravidanza non si immaginava neanche l’esistenza.

Uno dei primi problemi che ci siamo posti, come futuri genitori, è stato il pensiero di dove far dormire la nostra bimba. Avendo una casa piccola, la prima necessità è stata calcolare bene gli spazi, per non restare incastrati fra armadi e sgabelli e far diventare gli spostamenti un ulteriore momento di ansia. Le misure, la praticità, il confort e la storia del brand sono stati alla base delle nostre scelte sia per il Trio che dovrà accompagnare la nostra bimba per diversi mesi che per gli altri prodotti e accessori necessari per accogliere in casa una neonato.

Chicco è stata la nostra scelta prima di tutto a livello di marchio, abbiamo voluto affidarci a un brand storico che da sempre accompagna il bambino in tutte le sue necessità e che è riuscito a soddisfare tutte le nostre richieste.

Abbiamo avuto modo di provare il Trio LOVEmotion e la prima cosa che ci ha colpito è stato il massimo confort sia per il bambino che per i genitori, per rendere facile e piacevole le prime uscite con la bimba.

Noi cercavamo un prodotto dalle misure contenute, il trio LOVEmotion  ha un nuovo telaio largo solo 50 cm perfetto per usare la navicella anche in casa per i primi mesi della bambina e perfetto per le uscite, senza avere il problema di farlo passare dall’ascensore o dal portoncino di casa.

La navicella è il prodotto che stiamo maggiormente utilizzando, quella inclusa nel trio LOVEmotion è grande abbastanza per essere confortevole e per dare alla bambina la sensazione di un morbido abbraccio.

Per l’auto abbiamo deciso di utilizzare, fin da subito, il seggiolino auto con morbide imbottiture e dotato di un riduttore studiato per garantirne il corretto utilizzo fin dai primi giorni di vita.

Il passeggino che ancora non abbiamo usato – la nostra bimba è nata da poco – abbiamo solo avuto modo di montarlo e provarlo, giusto per capirne il funzionamento. Subito ne abbiamo notato l’estrema praticità grazie alla chiusura a una mano, la reversibilità della seduta e gli intuitivi sistemi di aggancio dei diversi elementi dal telaio.

Noi abbiamo scelto la versione Elegance con telaio scuro, ma è disponibile anche con telaio chiaro, in blue passion e sandshell, inoltre è disponibile anche una special edition Chicco con un effetto del tessuto molto raffinato.

chicco trio love emotion passeggino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *