Cosa regalare a una neo mamma

cosa regalare a una neo mamma - nascita - blonde suite - tracolla - benedetta bruzziches

La vostra amica o vostra sorella è diventata mamma da poco e voi non sapete cosa regalarle? Già, perchè la sfida è trovare qualcosa che possa essere solo per lei, quindi, nè rosa, nè azzurro! Cosa regalare a una neo mamma?

Su Asos ho selezionato alcuni tra gli abiti che potrebbero andare bene: modaioli, in saldo e utili.

Modaioli per via delle stampe o del tessuto proposti, in saldo o promozione, almeno per ora, utili, perché adatti all’allattamento (facili da aprire e chiudere). Il modello è anche l’ideale per essere riutilizzato quando i chili della gravidanza saranno stati smaltiti, basterà abbinare una cintura in vita e regolarne la larghezza.

cosa regalare a una neo mamma - allattamento - vestiti con bottoni davanti

La neo mamma, grazie alla presenza della carrozzina, inizierà a usare solo ed esclusivamente borse grandi e capienti per le prime passeggiate con suo figlio. Per questo, potrebbe essere una buona idea regalare alla neo mamma una tracolla piccola, per l’essenziale. Occorrente per lei e il bimbo nella bag grande, spesso in dotazione con il set carrozzina e passeggino, tracolla con l’essenziale, trendy, bella da vedere e facilmente “gestibile”. Questa rosa è di Benedetta Bruzziches. Non è adorabile?

cosa regalare a una neo mamma - nascita - blonde suite - tracolla - benedetta bruzziches

Se durante gli ultimi mesi di gravidanza la ricerca e la manifestazione della sensualità sono, giustamente, risultate complicate, nella categoria “cosa regalare a una neo mamma” possono tranquillamente esserci due voucher o buoni regalo, uno da Intimissimi per l’acquisto di nuovo intimo, adatto anche all’allattamento o semplicemente per rinnovare quello vecchio, l’altro da Victoria Secret, per nuove fragranze e pochette da accompagnare a quelle rosa o azzurre del nuovo arrivato. Anche gli shop online sono sempre ricchi di spunti e idee: Privalia nella sezione intimo ha tantissimi modelli di bra che possono adattarsi alle nuove forme del corpo e del seno della neo mamma, senza spendere troppo! Bonprix, invece, a prezzi bassissimi offre un’ampia scelta di abiti e capispalla, regali utili anche per essere utilizzati nel breve periodo che separa la neo mamma dalla remise in forme. Con una vita ci sarà bisogno di rinnovamento dentro e fuori, anche nell’abbigliamento!

Alcuni sostengono che spetti al compagno, ma se è orientata su uno charms, il valore simbolico di un regalo “prezioso” sarà senza dubbio alto e molto apprezzato. Pandora ci viene in aiuto in questo senso con una nuova collezione primaverile ricca di nuove proposte, icone  e simboli legati agli affetti ma anche più neutri. Che ne dite di uno di questi?

cosa regalare a una neo mamma - nascita - regali - pandora

1 Comment

  • claudia 46 scrive:

    ho visto tanti modelli di ciuccio o ciuccio personalizzato dove si puo incidere il nome del piccolo, una frase speciale o la data della nascita. è un regalo originale e soprattutto mirato, non di quelli che sembra che sei andato a comprarlo di corsa il giorno prima 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *