Collezione Backstage Jean Louis David

collezione backstage jean louis david

Ricci, ma non troppo, crespi continuamente, biondi (ormai solo un ricordo perchè virano verso il bianco), sono proprio loro, i miei capelli, stavolta trattati con i nuovi prodotti della collezione Backstage Jean Louis David.

Collezione Backstage Jean Louis David

La collezione primavera estate Jean Louis David è più rock che mai! Backstage… goes on stage: lo sfondo ideale delle ultime novità firmate Jean Louis David, infatti, sono proprio le atmosfere da backstage, come se fossimo dietro alle quinta di uno shooting fotografico quando le luci illuminano i dettagli e svelano le sfumature più sensuali, l’atmosfera vibra di emozioni e le modelle sono pronte a sfilare.

Collezione Bacstage Jean Louis David è nuovi tagli e nuove tecniche di colorazione al passo con le tendenze dell’estate 2015.

Per i tagli corti Jean Louis David propone uno scalato con la parte anteriore più lunga che esalta la femminilità del volto.

Per i tagli lunghi la parola chiave è sentirsi sexy con una base carrè lunga non scalata con poche ciocche più corte intorno al viso per regalare leggerezza e movimento.

capelli-estate-2015

tagli-corti-estate2015

Di assoluta novità sono le tecniche di colorazione. La collezione Jean Louis David Backstage è prima di tutto un inno al colore carico di gioia e di energia, un’esplosione di toni, riflessi e sfumature.

Tre tecniche esclusive Jean Louis David:

sunset Light: la base della nuca è più chiara e sfumata nel colore naturale dei capelli per creare un effetto di scalata luminosità esaltato dal taglio e dallo styling

bicolorazione: colore e contrasti insieme, le parti interne sono più scure, mentre la parte superiore è schiarita con la tecnica del crêpage con un effetto sfumato

contrasti, anzi, contrasti 2.0: una nuova tecnica che crea sfumature di luce in contrasto intorno al viso e sulle punte per un effetto rilievo e un colore brillante.

Collezione Jean Louis David Backstage è anche nuovi prodotti:

CC Cream Urban Style, care & styling in un solo gesto, idrata e fissa la piega.
beach Gel Urban Style, definisce le onde creando dei ricci naturali.
Shampoo Express Therapy Urban Care per una detersione morbida e dolce.
Shampoo Curl Therapy Urban Care, dona leggerezza, districabilità e disciplina a ogni ricciolo.

Io ho provato il trattamento Shampoo Curl Therapy e il Trattamento Ricci e Nutrizione.

Lo shampoo mantiene le promesse: i miei capelli sono apparsi subito morbidi e leggeri, ma senza perdere il ricciolo e facilmente districabili, pensate che io li pettino solo quando li lavo, quindi è necessario che i capelli si districhino facilmente per evitare che si spezzino, senza che i ricci sembrino appiattiti. Subito dopo lo shampoo ho usato il trattamento “curativo”, di solito questo tipo di prodotto distrugge i ricci perchè li appesantisce, questo prodotto, invece, ha contribuito a rendere più elastici i capelli, per cui nella consueta asciugatura con il diffusore hanno assunto la loro naturale forma risultando al tatto più morbidi e alla vista più lucenti.

Jean Louis David è anche social seguite le novità e i consigli attraverso l’hashtag #JLDbackstage su facebook e twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *