Beauty case di novembre: i prodotti irrinunciabili

comfort beauty bellezza make up labbra capelli testanera marc jacobs prodotti

Novembre, eccoci! Anche per questo mese abbiamo selezionato per voi i prodotti da avere assolutamente nel vostro beauty case. 

Il mese di novembre è un mese un po’ in standby, in attesa del più benvoluto mese delle festività natalizie, ma è anche il mese giusto per rallentare i ritmi, farsi più coccole e prepararsi ad affrontare il freddo invernale con una buona riserva di energia, mettendo da parte tensioni e stress. Coccole e relax con i giusti prodotti, per ritrovare equilibrio e serenità quello che vi serve è il comfort beauty.

Pelle: per mostrare una pelle perfetta, non può mancare un buon fondotinta, ma la vera rivoluzione, di cui vi parliamo oggi, non è un prodotto da applicare, ma lo strumento con cui farlo, BlendSMART, è l’oggetto irrinunciabile! Pennello rotante per un’applicazione perfetta e veloce del fondotinta, una rivoluzione nel mondo del makeup.

Capelli: leggende narrano che proprio novembre sia il mese in cui maggiormente si intensifica il problema dei capelli che si spezzano e che cadono. Quali sono i rimedi? Prodotti alla cheratina – io mi trovo bene con la linea Gliss di Testanera – asciugamani meno aggressivi per asciugarli e tamponarli, spazzole adatte al proprio tipo di capello ma anche utilizzare meno componente chimiche, come le decolorazioni.

Labbra: la variante storica di Labrosan presenta un balsamo unico per garantire una protezione totale e un’idratazione profonda fino a 12h! E per dare un tocco di colore a questo mese di buio e giornate corte, la collezione Decadence, in edizione limitata, di sontuosi kit firmati Marc Jacob Beauty, caratterizzati da stampe  eleganti e sensuali. I rossetti cremosi Jungle Le Marc caratterizzati dall’esclusiva texture cremosa, garantiscono una tenuta non inferiore alle 10 ore, grazie ai micro pigmenti ultra concentrati, polverizzati per ben tre volte e miscelati in un pool di elementi idratanti.

Mani: per proteggere la delicata cute delle mani, Yope, introduce sul mercato una nuova linea di creme per le mani, disponibili in tre profumazioni: zenzero e legno di sandalo, salvia e green caviar, tè verde e menta. I prodotti sono composti per il 98% da ingredienti di origine naturale accuratamente selezionati per idratare e nutrire la delicata pelle delle mani, non contengono oli minerali, parabeni, peg, siliconi e coloranti artificiali.

E per la casa, per trascorrere serate super rilassanti, una pozione pensata per alleviare gli affanni quotidiani. L’home spray firmato Anna Paghera, l’Arancio di Tangeri, una fragranza agrumata impreziosita da tocchi di spezie orientali che, oltre ad addolcire i sensi, risolleva gli animi e le menti. Sette libbre di scorze di arancia scottate, un’oncia di chiodi di garofano, qualche drupa di benzoino, una mancita di foglie di estragone, una punta di muschio e una di cannella, un’oncia di saggezza antica e una buona dose di sano egoismo si fondono nell’Arancio di Tangeri, per ricreare un aroma che ricorda gesti e profumi senza tempo. Disponibile sia nella versione olio essenziale che nella versione profumazione di ambiente.

E fra i prodotti che assolutamente non devono mancare nel beauty case delle donne per il mese di novembre questa volta aggiungiamo il comfort beauty, che per ognuno di noi è differente. Di cosa si tratta? Del trattamento o del prodotto che ci fa stare bene, ci riconcilia con noi stesse e con il mondo.

comfort beauty prodotti bellezza novembre

Qual è il vostro comfort beauty?

Per noi è il massaggio al viso, da fare rigorosamente la sera, a fine giornata, quando tutti dormono e in casa finalmente c’è il meritato silenzio, piccoli gesti circolari che riattivano la circolazione linfatica e sanguigna del viso e oltre ai benefici evidenti quali la pelle più luminosa, le rughette più distese. Il maggiore beneficio è dato dai minuti di relax che ci prendiamo per noi stesse, dimenticandoci delle mille corse della giornata appena trascorsa e non pensando alle altrettanti da dover affrontare il giorno dopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *