McDonald’s: la promozione dedicata ai Mondiali e il Gran Big Mac

Domani sera si decide il destino dell’Italia ai Mondiali! Un tifoso importante è comunque dalla nostra parte: McDonald’s tifa Italia e lo fa celebrando la passione degli italiani per il calcio con un’iniziativa che accompagnerà i tifosi, speriamo, fino alla finale di Rio.
Con la promozione McDonald’s tifa Italia, infatti, l’azienda festeggerà con i consumatori le vittorie degli Azzurri offrendo loro prodotti in omaggio o a prezzo scontato, o li consolerà e incoraggerà nel caso di pareggio o sconfitta.

Come funziona? Semplicissimo! Se l’Italia vince, il giorno dopo la partita i consumatori potranno passare in tutti i ristoranti McDonald’s su territorio nazionale e avere in omaggio un prodotto che cambierà per ogni match. Se l’Italia perde o pareggia, McDonald’s invita i consumatori a berci su! Infatti, sempre il giorno dopo la partita, McDonald’s in tutti i suoi ristoranti offrirà ai consumatori una bibita piccola.

Testimonial dell’iniziativa è Rino Gattuso, Campione del mondo 2006 che, tra l’altro, è anche il protagonista della campagna dedicata al Gran Big Mac. In occasione dei mondiali di calcio, McDonald’s propone una versione esclusiva e speciale del suo prodotto icona. Simbolo stesso di McDonald’s e panino più amato da sempre, il Big Mac dall’11 giugno al 15 luglio si trasforma in Gran Big Mac, un’edizione limitata grandiosa proprio come un goal.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *