Foreo: pulizia della pelle facile e veloce

foreo, pulizia del viso

Il rientro dalle ferie per me è sempre un’incognita, non so mai cosa aspettarmi, fra l’umore e le bollette ogni anno affronto il ritorno a casa con sorpresa.

Ho pubblicato qualche giorno fa sui miei canali social un mio selfie con tanto di didascalia spiegando di preciso cosa mi portavo dalle vacanze:

sopracciglia: non mi ero portata la pinzetta dietro e a casa da mia mamma sono riuscita a farle una sola volta e poi ho dimenticato di rifarle. In Sicilia ho comprato una pinzetta, fatte una volta, poi anziché rifarle ho spedito la pinzetta!
Occhiaie: non abbiamo dormito neanche in vacanza, Gioia ha pensato bene di svegliarsi alle 3:20 ogni notte con la voglia di giocare;
macchie solari: nonostante la protezione 50 ho il viso e il decolte pieno di macchie, credo la colpa sia ormonale visto che ancora allatto;
ricrescita: mi scocciava cambiare parrucchiere e ho cercato di resistere, ma dopo due mesi ho più capelli bianchi che biondi;
rossori vari: perché il sole mi uccide!
kg in più: tanti, ma solo perché mi sono goduta tutti i sapori del sud e questo punto lo metto fra quelli positivi!

La sorpresa più bella del ritorno a casa sono stati i pacchetti che ho trovato ad aspettarmi e fra questi, mai regalo fu più gradito e tempestivo, Foreo Luna play, la mitica spazzola elettrica per la pulizia del viso, piccolissima, ma super potente. Conoscevo già il prodotto perché lo scorso anno mia sorella lo aveva acquistato e ne decantava i poteri e la comodità ogni volta che ci vedevamo, quindi subito l’ho provato!

Come usare Foreo Luna Play? Due volte al giorno, un minuto, da usare con il proprio detergente.

Foreo Luna play lavora con gli impulsi T-Sonic diffusi attraverso morbidi punti di contatto in silicone utili a liberare delicatamente i pori e rimuovere fino al 99,5% di sporco e sebo, oltre alle cellule morte e residui di trucco. La spazzolina conosce le necessità della pelle e dispone di due diverse zone di spazzolatura caratterizzate da punti di contatto più sottili per pulire pelli normali e sensibili e da zone più ampie per la pulizia di zone come guance e fronte. Invece, per quanto riguarda i punti di contatti più spessi, questi permettono di pulire in profondità le aree più difficili, come la zona T. La pelle appare subito più luminosa e sana, un vero toccasana per me in questo momento.
Adesso mi tocca sistemare le sopracciglia e smettere di mangiare male, purtroppo al rientro a casa ho trovato anche la bilancia che ha inesorabilmente dato la sentenza: 5 kg in più!

Foreo Luna play ha prezzo al pubblico di 39 euro e dura per circa 100 utilizzi, un’ottima soluzione se volete provarlo o se viaggiate spesso e volete avere sempre con voi uno strumento che vi aiuti a pulire la pelle velocemente e comodamente.

La versione premium (circa 139 euro) è quella del Foreo Luna che invece è ricaricabile ed è formata, oltre che dalla spazzola per la pulizia, anche da un secondo lato con delle leggere linee ondulate in rialzo che permettono di massaggiare il viso e levigarlo lavorando sulle rughe di espressioni e il tono della pelle.

foreo strumento per detergere la pelle ricaricabile facile da usare

foreo strumento per detergere la pelle ricaricabile facile da usare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *