“Il Centro” ad Arese, ovvero il paradiso dello shopping

il centro arese centro commerciale negozi supermercato primark zara h&m calvin klein interno struttura

Milano è per antonomasia la città dello shopping e a due passi dalla city, ad Arese, c’è “Il Centro” uno dei centri commerciali più grandi d’Europa.

Nelle giornate di pioggia, fredde e grigie, sia a livello climatico che di umore, esiste un rimedio infallibile per “svoltare la giornata”: lo shopping. Se vivete a Milano, in provincia, in Lombardia (ma anche nelle regioni vicine) un giro al centro commerciale “Il centro” di Arese è il modo migliore per tornare a vedere a colori.

Struttura di grande design, progettata dall’architetto di fama internazionale Michele De Lucchi, è ricca di piazze, ognuna con una propria identità caratterizzante. La struttura è ideata e costruita seguendo rigidi criteri di risparmio energetico, un luogo non luogo dove è possibile godersi anche il tempo libero se non si vuole solo fare shopping.

Cosa troverete a Il Centro? 25 tra bar e ristoranti, 200 negozi tra abbigliamento, casa, accessori, gioielli, lifestyle, regali, salute e benessere, 1 supermercato d’eccellenza, 10000 posti auto e una fitta rete di servizi tra cui il Free WiFi, il Click&Collect, i Personal Shopper, il deposito QBox, le aree kids, un centro diagnostico, una zona attrezzata dedicata all’accoglienza degli amici a 4 zampe e i bus navetta.

Un’offerta commerciale completa pensata per accontentare tutta la famiglia e regalare un’esperienza di shopping unica. L’ambiente accogliente, l’entertainment, l’ampia scelta, le migliori marche fanno de “Il Centro” una location straordinaria capace di riscrivere il significato di tempo libero.

E per i fashion addicted c’è di tutto: Zara, Stradivarius, Mango, Primark, H&M e il meglio del fast fashion internazionale, ma anche l’alta gamma di Tommy Hilfigher, Calvin Klein, Max&Co., Liu Jo, Trussardi e molti altri.

Arrivare a “Il Centro” è facilissimo e il centro commerciale è aperto tutti i giorni dalle 9 alle 22.

Sul sito del centro commerciale, inoltre, esiste uno spazio “ilmiocentro” dedicato agli utenti. Potrete salvare i vostri prodotti preferiti, le novità, le promozioni e molto altro in bacheca, così da averlo sempre a portata di clic!

Non vi resta che fare un giro ad Arese, io lo farò appena possibile, per me è tappa obbligata ogni volta che vado a Milano. Un paio di ore da Primark sono il minimo sindacale per una malata seriale di shopping come me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *