Land For Dreamers e il sogno dei trentenni si realizza

land for dreamers concorso under 30 land rover

Se hai 30 anni e un sogno da realizzare Land Rover ha pensato a te. In che modo? Con Land For Dreamers!

Land Rover con l’iniziativa Land For Dreamers si rivolge ai trentenni per sostenerli nella realizzazione del loro progetto imprenditoriale, artistico o no profit, trasformando il sogno in realtà.

Land For Dreamers è un progetto che nasce dalla collaborazione fra Land Rover e  Arbiter due realtà imprenditoriali diverse, ma accomunate dalla stessa passione per l’imprenditoria e il sogno: Land Rover da sempre creatrice di auto per chi sa immaginare un nuovo orizzonte, Arbiter, il mensile che dal 1935 detta l’eleganza maschile e accompagna i suoi lettori a diventare “arbitri” della propria vita e delle proprie scelte.

La collaborazione tra queste due realtà ha dato vita a Land For Dreamers, un appuntamento annuale per premiare una nuova generazione di visionari, per sostenere i loro progetti e aiutarli a trasformare il proprio sogno in una realtà imprenditoriale forte.

L’iniziativa è rivolta agli under 30. Entro il 15 ottobre, i candidati possono inviare una mail   compilando il “Passaporto del sognatore” ed allegando una presentazione riepilogativa del progetto ed eventuali altri link a video a supporto del progetto.

I progetti verranno valutati dalla giuria di Land For Dreamers composta da 9 personalità di spicco del mondo dell’imprenditoria, dell’arte, del design, dell’università e della cultura che selezionerà, a suo insindacabile giudizio, i tre migliori progetti, secondo i criteri di originalità, creatività, di fattibilità e di concretezza, assegnando 5mila euro a ciascun progetto vincitore.

land-for-dreamers-concorso-under-30-land-rover-macchine-panorami

I tre progetti vincitori verranno presentati al pubblico e celebrati durante una serata-evento esclusiva dedicata ai sognatori che si svolgerà a Milano entro il 30 novembre 2017. Nel segno di Land Rover, con l’eleganza di Arbiter.

E che non si dica che ai trentenni non vengono date possibilità, basta un sogno e tanta voglia di mettersi in gioco. Insegui il tuo sogno #LandForDreamers

Buzzoole

Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *