In estate è di moda l’argento a tutto tondo

argento balmain calvin klein gucci

“Hai l’argento vivo addosso” e non sarà più solo un modo di dire per caratterizzare il temperamento vivace di una persona, ma per la prossima stagione della moda questo sarà uno dei must irrinuniciabili.

Sulle passerelle dell’alta moda abbiamo visto Balmain, Clavin Klein, Gucci far sfilare modelle completamente rivestite di argento, brillare di luce sempre più spaziale, muoversi con leggiadria senza per niente temere di assomigliare al pesce al cartoccio della cena. Argento, argento su tutto il corpo per chi vuole seguire passo passo le tendenze della moda.

Poi ci sono i comuni mortali, quelli che non andranno mai su una passerella, quelli che ogni giorno aprono l’armadio e mescolano il vecchio e il nuovo, cercando di non sembrare uscite dai vecchi bauli della nonna, quelli che hanno come missione di non dare un pugno nell’occhio ai colleghi appena svegli. Sono proprio queste le persone alle quali ci rivolgiamo, sperando fare cosa gradita e suggerendo qualche acquisto durante i saldi che può tornare utile anche per il prossimo inverno, privilegiando il buon gusto, senza rinunciare a sentirsi alla moda.

argento hem

In questo momento da H&M a poco prezzo si riescono a portare a casa capi basic che se mescolati con attenzione possono essere indossati anche di giorno tranquillamente. I leggins argento sono perfetti con le sneakers e un lungo camicione, la maglietta con i volant argento completa benissimo un outfit da giorno con pantaloni o gonna lunga, il piumino argento regala un tocco di luce ad un inverno buio, la scarpa argento diventa un passe-partout sotto gli outfit neri o blu.

Se poi siete coraggiose e volete ricreare il  mood delle passerelle, potete sempre indossare tutto insieme, certe di non passare inosservate!

argento zara

Da Zara davvero c’è l’imbarazzo della scelta, il vestito di pagliette con orecchini, occhiali e borsa abbinato alle espadrillas o ai sandali argento è un outfit perfetto già per le serate estive, ma può tranquillamente essere riutilizzato in inverno cambiando le scarpe e aggiungendo il lupetto e i leggins per le più freddolose o semplicemente un chiodo di pelle e uno stivale alto per le fashioniste che amano sfidare il freddo.

Buon  amiche e scegliete di brillare sempre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *