Nel mio intimo c’è Chilly

Io le salviettine Chilly le ho scoperte grazie a Pat, la mia amicona. Lei stava sempre fresca, ovunque, inspiegabilmente. Mi ha confidato il suo segreto più intimo che poi è diventato anche il mio. Allora Pat non è una donna facile, nel senso che è un femminone di quelli ver(ac)i che non te le mandano a dire… se Chilly rinfresca lei significa che funziona davvero! 

Quindi “nel mio intimo c’è Chilly” è una realtà, almeno per me. Ad ogni modo, del freddo non ne possiamo più. I nostri corpi esigono freschezza, temperature primaverili, clima mite e sole. C’è un metodo per sentire una frescura che ti parte “dal profondo” ed è utilizzare i prodotti Chilly. Ora, chissà che penserete, ma di queste cose bisogna parlarne senza essere timidi, bando ai tabù, la nostra Jolandina furiosa ha bisogno di freschezza, dopo tutto il tepore invernale… e non solo. Detersione e rispetto, infatti, sono le altre parole chiave che possiedono i prodotti Chilly. Il brand ci ha chiesto cosa è per noi la freschezza, inaugurando quella che ha soprannominato la “Fresh generation Chilly”, per tutte quelle che credono che la freschezza sia un modo di vivere prima di tutto la propria femminilità, una vera e propria attitudine che prevede un approccio alla vita dinamico ma allo stesso tempo determinato. Parafrasando il film “Il tempo delle mele”, Chilly inaugura “Il tempo della menta”: un’atmosfera di entusiasmo e spontaneità, la ricerca di un ‘brivido’ che dia una scossa piacevole e coinvolgente per vivere ogni aspetto della vita in maniera frizzante. Una scelta, uno stato d’animo, Chilly è il pretesto per affrontare le giornate in maniera più rilassata. 

Mentolo naturale: olio essenziale estratto dalle foglie e dalle sommità fiorite della menta, dalle proprietà aromatizzanti e rinfrescanti. Aiuta a mantenere il pH e svolge un’efficace azione rinfrescante, aiutando a contrastare la formazione di cattivi odori. È indicato durante il ciclo mestruale, quando si fa sport e in tutte le occasioni in cui c’è bisogno di freschezza. Da portare nella versione pocket sotto forma di salviettine o da utilizzare come sapone intimo nella confezione gel.

State fresche insomma!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *