Pantalone palazzo, il must per la primavera

pantalone palazzo tendenze primavera outfit low cost

Immancabile nell’armadio per questa primavera, il pantalone palazzo, morbido e comodo, leggero e dal sapore retro, un capo da non lasciare nei negozi e da avere, assolutamente, nel proprio armadio!

Ad ogni stagione si ripete la corsa alle nuove collezioni: cosa comprare, come arricchire il proprio guardaroba con capi di tendenza senza rinunciare al proprio stile personale, come rinnovare il proprio stile?

Per le mezze stagioni, quando le temperature non sono ancora ben definite e proprio non si sa come vestirsi, la soluzione ideale resta sempre puntare sui pantaloni: per questa primavera il modello di pantalone più gettonato è sicuramente il pantalone palazzo, rivisitato in chiave più moderna con linee molto morbide, fusciacca in vita e stampe a righe o a fiori.

Il pantalone palazzo si presta bene a comporre diversi outfit: in versione da giorno con una t-shirt e una giacca di pelle per un look sportivo ma allo stesso tempo molto rock oppure di sera con un top di seta e una giaca per un look più elegante e raffinato; perfetto per l’ufficio per una riunione di lavoro abbinato a una camicia e un cardigan.
Noi abbiamo selezionato diversi modelli low-cost che possono essere indossati senza tanti problemi al di là della forma fisica.

pantalone palazzo tendenze primavera outfit low cost

Non serve essere altissime per poter indossare questo tipo di pantalone! Basta scegliere la lunghezza giusta facendo arrivare l’orlo a terra ma senza che arrivi proprio a spazzare la strada! Ovviamente la scelta degli abbinamenti nella parte superiore farà, come sempre, la differenza!

Per le più bassine basta indossare il pantalone con una maglia o giacca dello stesso colore o stessa stampa: il coordinato, infatti, slancia la figura e, in questo modo, si può indossare anche con scarpe basse o con il tanto di moda tacco 4 comodo e molto femminile.

pantalone palazzo tendenze primavera outfit low cost

Per le donne formose il pantalone palazzo è un buon compromesso perché scivola morbido sui fianchi e le cosce senza appesantire la figura, con le righe verticali tende a snellire, anche se il monolocolore è sempre un buon passe-partout.

Per le donne molto magre meglio puntare su stampe grandi che arricchiscono il modello di pantaloni donando mobidezza alla figura intera.

Ogni donna può indossare questo tipo di pantalone, basta scegliere il colore e l’abbinamento giusto.

Credits foto 1 2 3 4 5 6 7 8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *