Party time, la beauty experience con Estée Lauder

Grazie a Glamour, dove mi potete seguire a questo link, ho partecipato al meet up organizzato in collaborazione con Estée Lauder. Una make up artist della maison mi ha regalato un trucco personalizzato con i prodotti della nuova collezione Vivid shine: una palette di colori decisi di ombretti dai riflessi ipermetallici, di rossetti perlescenti e di smalti superbrillanti.
Per 50 minuti sabato pomeriggio nel punto vendita Limoni di Corso Vercelli a Milano la make up artist Mariela Castro (make up artist della maison leader nel settore beauty da oltre 10 anni) si è dedicata alla bellezza, luminosità e valorizzazione del mio viso. 
Un make up deciso dai toni forti, grigio scuro perlato sugli occhi e rosso sulla labbra. Ma… come mi ha insegnato Mariela i colori non sono tutto! Per un trucco perfetto è essenziale la base e la luminosità nei punti giusti.
I prodotti Estée Lauder (contorno occhi, primer, correttore) hanno valorizzato i punti di forza del mio viso, esaltando il mio incarnato naturale e allo stesso tempo creando un effetto strong adatto al make up per una serata.
Il trucco, inoltre, si adattava e risaltava anche indossando gli occhiali che uso abitualmente, come vedete nella prossima foto.
Che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *