La pasticceria di Salvatore De Riso apre al mercato del Duomo

pasticceria salvatore de riso mercato del duomo milano

Il gusto e la tradizione dolciaria della costa amalfitana, firmati dal maestro pasticcere Salvatore De Riso, arriva finalmente anche sotto la Madonnina, proprio nel cuore di Milano.

Il 2020, per fortuna, non regala solo brutte e angoscianti notizie! Tutti i milanesi e i turisti della città meneghina, infatti, possono aggiungere al tour gastronomico della città una nuova e dolcissima tappa.

L’indirizzo da segnare in agenda e sullo smartphone è quello del “bar all’italiana” del Gruppo Autogrill, il mitico Motta Milano 1928, situato all’interno del Mercato del Duomo, luogo perfetto dove assaporare i piatti della tradizione e dell’eccellenza gastronomica italiana. L’ingresso del mercato è in Piazza del Duomo con accesso anche dalla Galleria Vittorio Emanuele II.

L’offerta già ricca del Motta Milano 1928, si arricchisce infatti con il primo punto vendita monomarca milanese della pasticceria Sal De Riso, guidata dal maestro Salvatore De Riso, noto in tutto il mondo per la bontà dei suoi dolci, spesso ispirati alla sua terra d’origine: la stupenda Costiera Amalfitana.

La golosa proposta del pasticcere campano finalmente sbarcato sotto la Madonnina, comprende un’ampia gamma di dolci iconici da degustare nel bar Motta Milano 1928 o da portare comodamente a casa per mangiarli durante un pranzo o una cena o una ricca e gustosa merenda.

L’assortimento include, tra le altre dolci prelibatezze le monoporzioni, tra cui la celeberrima Delizia al limone Amalfitano, l’Oro Puro e il Babà al Rhum invecchiato, la torta Caprese, la ricotta e pere e la Panarea. Non mancano, inoltre, dolci al bicchiere, dolci da forno come il Dolce di Amalfi e i Panzuppati, i biscotti, le creme spalmabili CremDerì disponibili in diversi gusti e una selezione di liquori.

L’offerta gustosa e dolcissima di Salvatore De Riso sarà presente, oltre che al Mercato del Duomo a Milano, anche in selezionati ristoranti autostradali, con il formato monoporzione e in versione take-away.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *