Rebirth-Italy: quando il Made in Italy si fa design


Passione, creatività, amore, ambiente, artigianato, dettagli, made in Italy: queste sono le parole chiave per definire e raccontare Rebirth Italy, una linea di gioielli che è una vera collezione di design e di sculture da indossare.


Ispirato alla Roma imperiale e all’Antico Egitto, culture per le quali il monile era una chiave essenziale della sensualità femminile, il brand mescola i materiali usati, metallo, pelli e tessuti di riciclo per dar vita a creazioni leggerissime, versatili, anallergiche e totalmente riciclabili, oltre che brillanti nel tempo.
Una collezione che ha attirato la nostra attenzione e che abbiamo provato personalmente in occasione della MFW al Pitti Immagine.


Leggeri, malleabili, ergonomici, unici, ogni elemento grazie alla lavorazione artigianale è unico e irripetibile, così come chi lo indossa.



Per la collezione Primavera/Estate2013 l’attenzione va puntata alle collane, vere e proprie protagoniste di ogni look, mentre anelli e bracciali avvolgono morbidamente il corpo con regalità imperiale, giochi di luce con i lunghi orecchini e new entry spille e fermagli per capelli, una collezione basata sull’equilibrio dei contrasti: dualismo fra vecchio e nuovo, stile retrò e lavorazioni high-tech, materiali lucidi accostati a materie opache, tessuti maschili interpretati con pieghe e drappeggi sensuali e femminili… una collezione da non perdere e da indossare subito!




Per maggiori informazioni visitate www.rebirth-italy.it

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *