Regali di Natale per Gioia, ovvero nessun dorma!

regali di natale per bambini

Primo Natale di Gioia e, ovviamente, non possono mancare tanti regalini per celebrare questa occasione. Quali sono i migliori regali di Natale per bambini? Nessun dubbio, la risposta è facilissima!

Non c’è stato alcuno dubbio per zie (e zio), nonni, amici e parenti, i regali di Natale per Gioia hanno tutti un comun denominatore, non farci dormire. Ma quali sono i regali di Natale per bambini migliori? Per Gioia e penso per molti altri bimbi della sua età (10 mesi), la risposta è una, quelli che fanno rumore!

I giochi sonori , tra i regali di Natale per bambini, sono perfetti per questo e in quei pacchetti argento che già sono arrivati a casa, io lo so – ne sono certa – sono arrivati giochi sonori e io già sono spaventata!

regali di natale per bambini

La tartaruga Oregon, ovvero un meraviglioso peluche con le ninna nanne che illumina la stanza con tante stelline colorate, è diventato un bellissimo gioco per cercare di catturare le stelle. Adatto per i neonati, da usare per creare un ambiente rilassante e piacevole alla vista.

regali di natale per bambini

Con i Lego Duplo il divertimento è assicurato. Dal punto di vista di Gioia per il momento sono perfetti per essere sbattuti l’uno contro l’altro, ma io non demordo, ritengo il gioco dei Lego molto utile per l’apprendimento, aspetto il momento buono.

I Lego sono ul gioco indicato per i bambini di tutte le età, si parte dai Duplo e si arriva ai lego piccolissimi. Favoriscono lo sviluppo della motricità fine, il ragionamento, la creatività, stimolano la fantasia, sviluppano abilità logico matematiche, sono un gioco che non può mancare nelle case dei bambini.

regali di natale per bambini

Indicato per bambini grandi, ma vi assicuro che anche a 10 mesi mostrano una grande curiosità è il mappamondo interattivo Oregon. Scaricando l’app è possibile vedere il mondo con la realtà aumentata, un gioco che incuriosisce e favorisce la conoscenza.

Giocare è il lavoro dei bambini e noi abbiamo il dovere di farglielo fare nel migliore dei modi.

Io, nel frattempo spero tanto che passi in fretta il desiderio di Gioia di lanciare i giochi per vedere l’effetto che fa e far partire i giochi sonori a ripetizione!

regali di natale per bambini

E fra i regali per bambini non possono mancare un po’ di dolcetti che noi abbiamo deciso di rimandare per l’arrivo della Befana, puntando tutto sulla qualità Polaretti, calze della Befana per tutti i gusti e visto che Gioia è ancora piccolina io e il papà non vediamo l’ora di goderci tutte queste bontà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *