Scavolini, non solo cucine, ma sempre la più amata dagli italiani

scavolini, store scavolini

Scavolini, per arredare la propria casa da cima a fondo, con stile, eleganza e qualità, ma non solo anche esperienza e competenza da parte dei rivenditori. 

Qualche anno fa ho fatto un super trasloco. Dopo aver ristrutturato casa e fatto tutto l’arredamento mi sembrava di impazzire, è stato un periodo pazzesco, pieno di problemi e difficoltà. Avevo deciso di fare tutto da sola e questo è stato naturalmente deleterio, tra artigiani che ritardavano i lavori, montaggio dei mobili da manicomio e serenità familiare a gravissimo rischio. Un mezzo disastro in poche parole.

Adesso con l’arrivo della bimba, stiamo pensando ad un nuovo investimento, una casa più grande per farla giocare e correre, ed io sono già spaventata all’idea di ricominciare da capo con il trasloco e l’arredamento degli interni.

Ma si sa, dagli errori bisogna imparare e stavolta non mi lascerò prendere la mano e mi affiderò a mani esperte, per farmi consigliare e valutare insieme ai professionisti del settore le giuste soluzioni per le mie esigenze.

Abbiamo avuto la possibilità di fare una visita ad uno showroom Scavolini e devo dire che siamo restate affascinate dalla bellezza sprigionata in ogni angolo.

Dettagli mai lasciati al caso, l’arredo casa di qualità e lo stile tutto italiano la fanno da padroni.

Scavolini da sempre nel cuore degli italiani, il sogno della cucina Scavolini ha accompagnato generazioni di donne e oggi con le nuove collezioni si supera, se possibile, in eleganza e singolarità.

Scavolini, da oltre 50 anni pensa alla casa degli italiani offrendo un arredo di design, stile qualità ed esperienza maturata nel tempo insieme ai gusti e alle tendenze di quasi tre generazioni di consumatori. Da attività artigianale, si è trasformata in realtà industriale, sempre nel pieno rispetto della qualità dei prodotti offerti.

Scavolini, oggi, progetta la casa andando oltre la cucina, permettendo di arredare tutti gli spazi con lo stile Scavolini, entra anche nel settore dell’arredo bagno per presentare la propria idea di ambiente bagno e offrire ad un vasto ed esigente pubblico tutti i vantaggi, la qualità e il design che solo una grande marca può garantire.

Scavolini ha scelto di collaborare con degli studi di architettura tra i più rappresentativi del settore dell’arredo bagno che, insieme al dipartimento Design&Sviluppo Scavolini, hanno dato vita a diverse collezioni complete di bagno che, per forma, materiali e finiture rappresentano un’offerta ricca e ad alto grado di personalizzazione.

In ogni store #Scavolini personale altamente qualificato per rispondere alle esigenze di ognuno, per studiare le migliori soluzioni per la propria casa, per progettare con eleganza e raffinatezza ogni ambiente.

Buzzoole
Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *