Sperry Top Sider


…che vuol dire: anche semplicemente con un paio di espadrillas basse, una maxi gonna e un camicione color crema. Così, minimo sforzo, massimo risultato.
No?

Oppure, essere sensazionale con lo stivalone per la pioggia, quello che i miei nonni usavano per andare al fiume e che ora sono super fescion! Quelli che se non li metti quando piove – a Milano! – sei proprio out! Ecco io voglio essere fantastica con lo stivalone colorato tutto strambo anti-sesso! Perchè non posso??


La collezione per la primavera/estate 2013, di Sperry Top Siderad esempio, propone tanti modelli di calzature che uniscono l’essenza del moderno-utile-bello-con stile. Tutti concetti che dovrebbero farti sentire a tuo agio e sensazionale (a prescindere) senza fatica! Abbinando capi studiati il giusto (particolari, vintage, colorati, semplici) per accompagnare queste scarpe si ci sente subito alla moda, con uno stile chic ma ricercato.
Sperry Top Sider è un brand che realizza calzature per la nautica e il tempo libero. Per la prossima primavera presenta una collezione che si ispira alle variazioni iconiche dei classici modelli da barca, con stili, colori e materiali rinnovati.
Per questa stagione la collezione è stata ispirata da 3 forti temi: White Sands, una linea pulita e sofisticata; Get Sporty, che combina il tema nautico a uno stile marinaro dall’accento retrò; Vacationland ispirato al periodo d’oro di Miami e Palm Springs.

Ecco alcuni modelli:


Sperry Top Sider realizza calzature che si adattano ad affrontare il freddo, la pioggia e il ghiaccio. Sono prodotte grazie a speciali trattamenti dei pellami e possiedono la suola antiscivolo. In questo modo, propongono uno stile casual e ricercato per la vita in barca ma che ben si adatta alle esigenze e ai gusti dell’ambiente metropolitano.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *