La t-shirt: il must di stagione. Ecco come la indosso io.

t-shirt come indossarla nera bianca gialla jeans

La cosa più bella ed entusiasmante del mondo della moda è osservare i corsi e ricorsi storici, negli anni tutto torna, si evolve, si modifica, ma torna.

La differenza la fa solo lo stile personale, la propria creatività, la capacità personale di interpretare tendendo conto delle tendenze della moda, capi che sono in fondo al nostro guardaroba o che abbiamo sempre usato, in modo originale, unico, nuovo.

La t-shirt è tornata alla carica da qualche stagione, la vediamo indossata in tutte le salse, basta fare un giro su Pinterest e si scoprono mille modi per indossare la t-shirt.

Sono le stampe che proclamano la t-shirt come il capo moda di questa stagione. Le scritte ricamate, che io ritengo siano bellissime, sono realizzate da diverse artigiane che ne fanno di bellissime e anche personalizzate. Le più gettonate sono quelle con disegni stilizzati, poco evidenti che danno un tocco di raffinatezza al capo più sportivo per eccellenza. Per le creative, appassionate di fai da te, basta fare incetta di colori per stoffa e dare nuova vita alla vecchia e cara t-shirt.

Il vero must è la t-shirt bianca, io non la preferisco, anche se ne ho già comprate un paio. È molto versatile e per la primavera, insieme alle sneakers è uno dei trendy più apprezzati dalle fashioniste.

Io per il momento sto apprezzando maggiormente la t-shirt in versione nera. Ormai, dalla nascita di Gioia, non uso più i tacchi, le mie scarpe preferite sono diventate le Adidas stan smith blu e le puma con fiocco in raso lilla, che abbino praticamente con tutto.

In questi giorni sto sperimentando il mix di capi eleganti e capi sportivi. La t-shirt nera mi piace molto nella versione rockettara con gonna e giacca in simil pelle nera adatta ancora a queste giornate primaverili, l’ho indossata anche con la giacca di jeans e un gonnellone elegante o in versione più estiva con un completo gonna e giacca in camoscio giallo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *