Aperol Spritz, il party #everybodyiswelcome

Aperol Spritz

Un San Valentino alternativo, in compagnia del gatto delle nevi allestito da Aperol Spritz a Courmayeur! Chi lo avrebbe mai detto, proprio io! Il Monte Bianco, con un Everybody’s welcome party originale e fuori dagli schemi, si è trasformato per una serata in una location ancora più esclusiva!

Cene a lume di candela e regali cuoriciosi sono un lontano ricordo! Quest’anno ho trascorso la giornata dedicata agli innamorati (che, tra l’altro coincideva con il sabato di Carnevale), ad alta quota! Munita di calze e maglia termica, con un outfit davvero poco sexy ma molto funzionale, ho – per la prima volta – sfidato la neve e il freddo al calar del sole (in realtà però nevicava!) sorseggiando Aperol Spritz e ballando sulle Timberland! Cose che si possono fare solo a Courma, figa, raga… e che si possono fare solo se sei in compagnia di Aperol Spritz.

Party sulla vetta più alta d’Europa, una festa divertente e un aperitivo non convenzionale a Courmayeur: sabato pomeriggio, con partenza dal piazzale della storica funivia della città, meta per eccellenza dell’inverno per gli appassionati di sci, abbiamo raggiunto le piste dove il gatto delle nevi targato Aperol Spritz si è trasformato in un vero e proprio Spritz Bar con Dj Set. Colonna sonora della festa affidata all’eclettico Philippe Cohen Solal dei Gotan Project in versione Dj: musica elettronica e sound sudamericano mentre in funivia (gratuita, per l’occasione) Adriano Mondini intratteneva gli ospiti con il suo oboe in compagnia di Elena Vittoria, cantautrice, il tutto sotto la direzione musicale dei Club Haus 80’s.

A rendere l’atmosfera più suggestiva un Monte Bianco colorato di arancione, cavalcando il mood Aperol Spritz.

Gli appuntamenti invernali con i party Everybody’s welcome non finiscono! Il tour toccherà Venezia, Brescia fino a portare il gatto delle nevi a Pila, Ovindoli, Madesimo e Madonna di Campiglio, Aperol Spritz porta l’aperitivo proprio ovunque!

Vi consiglio di dare un’occhiata all’operazione Ice Wall, in cui strani personaggi tentano di rompere il ghiaccio per permettere al gatto delle nevi di portare l’aperitivo per eccellenza, l’Aperol Spritz, sulle vette più alte d’Italia.

 

philippe-gotan-project

party-aperolspritxz

outfit-helly-hansen

Grazie Helly Hansen per avermi fatto sopravvivere ad alta quota!

gatto-immagine-

gatto piste 4

gatto piste 3

courmayeur-party

courmayeur

Aperol Spritz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *