Leggere un quotidiano in autostrada non è mai stato così semplice. Il gruppo Autogrill, infatti, ha dato vita a una partnership con il Corriere della Sera per permettere ai suoi clienti di leggere in formato digitale le pagine del più diffuso giornale italiano direttamente nelle stazioni di servizio.
Fermandosi in una delle stazioni di servizio del Gruppo, dal 16 settembre al 14 ottobre, sarà possibile ricevere in automatico, acquistando un menù a colazione o pranzo, la copia digitale del prestigioso quotidiano in omaggio. L’iniziativa, che durerà quindi per ben 4 settimane, sarà attiva in tutti i punti vendita Autogrill e Nuova Sidap nei quali è prevista somministrazione. Sono escluse dalla partnership le stazioni di Milano, Roma, Napoli e Bari.
Cosa fare per avere in omaggio la copia digitale del corriere in Autogrill
Per sfogliare la copia digitale in omaggio, i viaggiatori che acquisteranno i Menù “Scontone a colazione” (caffè o cappuccino + brioche a scelta + spremuta o succo di frutta) o “Pausa perfetta” (panino a scelta + bevanda a scelta + dolcetto o frutta) dovranno semplicemente seguire il link a cui saranno reindirizzati attraverso il QR code presente sullo scontrino. Da lì accederanno alla piattaforma del Corriere della Sera per leggere la copia del giorno del quotidiano.
La nuova collaborazione che coinvolge il Corriere della Sera sarà anche l’occasione per i tanti clienti di Autogrill per scoprire l’offerta di panini del Gruppo, completamente rinnovata negli ultimi anni. Dalla classica focaccia Reginella, con mortadella Bologna IGP selezionata, una ricetta ricercata e gustosa firmata dallo Chef Renato Bosco, arricchita con stracciatella di burrata e pistacchi, all’ormai mitico WOW burger, realizzato in collaborazione con lo chef di alta cucina vegetale Simone Salvini e composto da un bun alla curcuma. E per chi ama la cucina vegetale il consiglio è quello di provare il “Sensational Burger Garden Gourmet”: il burger realizzato appositamente per Autogrill con fettine fondenti a base di riso integrale germogliato, insalata, pomodoro e una salsa di hummus ai piselli.