Collezione make up Barbie da Sephora

make up barbie collezione sephora kit trucchi collezione online punti vendita milano roma napoli

Se c’è una cosa che adoro e che ho sempre adorato, emblema della mia infanzia e giovinezza (ma forse anche adolescenza) e dei miei pomeriggio allegri e spensierati, questa è la Barbie.

Penso di averci giocato per una vita, di aver inventato le storie più disparate con lei e Ken, di averle tagliato i capelli un milioni di volte con la speranza che le ricrescessero. Conservo ancora in campagna scatole scatole di Barbie, con vestiti e scarpette annesse, non avevo bisogno della casa di Barbie, della piscina, della carrozza, per inventare storie, a me bastava lei, l’unica e la sola.

E’ per questo che la notizia di un’iconica collezione make up Barbie da Sephora, in vendita online e in alcuni punti vendita selezionati (una delle mie marche e dei miei luoghi preferiti a tema beauty) mi ha fatto felice e sorridere.

Perché devo ammettere che sono tra quelle che se c’è una collezione ispirata a Barbie, vittima del marketing e dell’icona, io corro a comprarla.

Due brand che amo ora, Sephora e Barbie, danno vita a un connubio o partnership che dir si voglia che celebra l’iconica bambola, Barbie, con un kit da collezione in edizione limitata disponibile da aprile solo online o negli store di:

  • Milano in Corso Vittorio Emanuele 24
  • Roma in via del Corso 486
  • Napoli in Galleria Umberto I

All’interno il kit con la collezione make up Barbie contiene gli essenziali per un trucco occhi perfetto con tre prodotti necessari, da mixare o utilizzare singolarmente, per realizzare qualsiasi tipo di look:

  • Il mascara Outrageous Extension per dare volume e lunghezza alla ciglia
  • Un eyeliner Stylographic con la punta sottile per disegnare in maniera più semplice e facile linee precise e sottili
  • La Palette Miniature con sei ombretti per diversi finish

make up barbie collezione sephora kit trucchi collezione online punti vendita milano roma napoli confezione packaging

Io la comprerò, anche solo per collezionarla ed esporla, voi? Già, perché oltre alla possibilità di avere un bellissimo kit con la collezione make up Barbie (da utilizzare ovviamente) il packaging è bellissimo, per vere appassionate di anni ottanta. Nel kit anche un cappellino con l’intramontabile marchio Barbie di Mattel. il prezzo? 29.90€

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *