Domanda retorica o necessaria? Ad ogni stagione la domanda è sempre la stessa, cosa va di moda? Cosa comprare fra le nuove collezioni proposte per essere alla moda?
Piccoli suggerimenti di tendenza per la primavera estate 2016, per fare acquisti di moda o semplicemente per andare in cantina a recuperare abiti ormai depositati da anni che, rivisitati con qualche abbinamento nuovo, possono tornare a essere veri protagonisti degli outfit più di tendenza.
- Righe righe righe: sono il passepartout necessario per affrontare le calde e soleggiate giornate che ci attendono. Non solo il vecchio bianco e blu, sempre attuale, ma un fantasioso mescalamento di colori in righe orizzontali per le ampie gonne, vere protagoniste di un intero look perfetto sia per il giorno che per la sera.
- Applicazioni: parole, emoticon, disegni, tutto diventa un’applicazione da indossare, idea perfettamente utile per customizzare i vecchi giubbini di jeans anni ’80 o semplicemente un paio di jeans un po’ datato, da ricordare che il vintage è sempre di moda!
- Stampe: lettere, fiori, cupcake, gelati e frutta, tutto diventa protagonista da indossare. Per non sbagliare comprate un capo con la stampa del vostro dolce preferito e iniziate a indossarlo ogni giorno, chissà che non aiuti a far passare la voglia di mangiare e inizierete anche a dimagrire!
- Topolino: il caro e vecchio Michey Mouse da indossare su maglioni o su gonne a ruota per non far mai dimenticare il bambino che è presente in ognuno, giocare con la moda è anche questo…
Ampia scelta per essere di tendenza tra le collezioni di brand più o meno conosciuti e fra le proposte dell’abbigliamento Iceberg, sempre perfettamente rispondente ai dettami del fashion system.
Se volete essere aggiornati sulle tendenze moda per la primavera estate 2016 seguite la sezione fashion del nostro magazine.
Sulla nostra pagina Facebook e su Instagram vi aiutiamo quotidianamente a rispondere alla fatidica domanda “Cosa va di moda?”, restate sempre aggiornate con noi e commentate condividendo i vostri dubbi sugli outfit quotidiani!