Zero scuse, l’estate è arrivata e anche i saldi, un nuovo guardaroba a cui pensare, la prova costume da superare e pochi alleati necessari: la carta di credito e Dietorelle per restare in forma con gusto.
Tutti i sacrifici dell’inverno fra sessioni prolungate in palestra, massaggi drenanti e chili di creme spalmati su cosce, glutei e girovita hanno dato i risultati sperati, mancava solo il sole, ma adesso finalmente è arrivato anche lui a scaldare le nostre giornate. E’ tempo di mettere da parte i capispalla, i foulard e di dedicarci allo shopping, ancora più interessante con i saldi, per indossare abitini e capi svolazzanti e farci baciare dal sole, senza rinunciare ad essere trendy in ogni scelta e “ricaricandoci” di energia senza troppi senza di colpa: Dietorelle, oggi rinnovata nella ricetta, è la vera alleata.
La donna dell’estate 2016 solare, energica, felice e sorridente è pronta per vivere in pienezza le tanto desiderate ferie: dopo aver preparato gli outfit da sfoggiare al sole, non ci si potrà far mancare il prodotto sugar-free per eccellenza, buono e leggero, Dietorelle, nuova ricetta, tanto gusto e zero rinunce.
Fra i nuovi acquisti non potranno mancare un abito giallo, un completo stile pigiama, da indossare anche fuori casa, non solo per andare a dormire, una gonna lunga plissè, un paio di sandali con il tacco rotondo e una borsa tracolla da riempire di caramelle Dietorelle in tutti i nuovi gusti alla frutta.
Dietorelle, la caramella senza zucchero, è dolcificata naturalmente con estratto di stevia, pianta sudamericana dal potere dolcificante, è ricca di succhi di frutta, senza coloranti, senza aromi artificiali e senza glutine. Una gamma completa di prodotti quella Dietorelle, nelle consistenze e nei gusti. Le caramelle dolcificate con estratto di stevia danno in bocca direttamente il sapore della frutta e il piacere di una caramella dalle diverse consistenze: caramelle gommose (alla liquirizia e alla menta), morbide alla frutta (tantissimi gusti dalla classica fragola ai più ricercati pompelmo rosso e ciliegia), le dure rinfrescanti (menta e ice), le dure alla frutta ripiene e le gelées (mora, fragola, ciliegia), tutte al sapore naturale della frutta.