Festa delle attività in proprio con Metro Cash&Carry

festa delle attività in proprio, blonde suite

Festa delle attività in proprio con Metro Cash&Carry
L’11 ottobre si celebra lo spirito imprenditoriale con la Festa delle attività in proprio, la celebrazione di chi, con coraggio, oggi, gestisce un’attività in proprio.

La festa delle attività in proprio mira a diventare una ricorrenza annuale da attuarsi ogni secondo martedì del mese di ottobre. In Italia, per questa edizione, i riflettori sono puntati in particolare sull’Horeca indipendente, ovvero il segmento dei Professionisti della ristorazione e dell’accoglienza.

Metro Cash&Carry da sempre sostiene la ristorazione instaurando un rapporto di fiducia e di profonda conoscenza con in propri clienti. Oggi fa di più lanciando la festa delle attività in proprio, una festa dedicata ai professionisti per consentigli di avere maggiore visibilità sul mercato. Metro ha lanciato una piattaforma digitale dedicata ai professionisti di questo settore, per aiutarli e facilitare la relazione con i consumatori finali. Basta la registrazione gratuita al sito ed ogni esercente può lanciare proposte, creare offerte, pacchetti innovativi e sconti speciali in esclusiva per il giorno della festa delle attività in proprio. In questo modo i consumatori finali potranno visionare sulla piattaforma un’ampia selezione di locali e attività nei territori di loro interesse e scoprire tutte le opportunità messe in campo per loro nella la giornata dell’11 ottobre.

Per sostenere la Festa delle attività in proprio Metro lancia a Milano nel weekend del 24 e 25 settembre un originale modello risto-bar: il cibo di strada distribuito ad alta quota, sulle terrazze di un palazzo ad esempio, ovunque sia possibile vivere nuove e inedite esperienze di condivisione culinaria.

Antonio e Francesco, due giovani professionisti della ristorazione meneghina, proprietari di “Bello e buono” a Milano, un food concept in cui il cibo è itinerante e si modella a seconda delle esigenze dei consumatori, sempre con rispetto della qualità e della tradizione, grazie a Metro e alla sua iniziativa, saranno presenti con un temporary in largo Carioli con il celeberrimo “panuozzo” napoletano, esempio eccellente dell’unione tra il cibo da strada e i sapori della cucina tradizionale, vivendo per la prima volta il vertical food, il cibo che scende dal cielo!

Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *