Chi non desidera capelli forti e sani? E se vi decidessi che il siero Fortesse di Halier promette di farlo?
Forse ne siamo poco consapevoli ma i nostri capelli comunicano chi siamo più di quanto possiamo immaginare, sono un biglietto da vista importantissimo ed esigono una cura e una dedizione quasi maniacale. Lo sa bene anche Halier, il brand che ha fatto della cura del capello il suo obiettivo di business. Lo scopo del siero Fortesse è, infatti, rendere più forte e più sana la nostra chioma. Desiderare capelli lunghi e folti è legittimo ma se la nostra chioma non è allo stesso tempo forte e sana i nostri capelli non riusciranno mai a crescere e ad arrivare alla lunghezza desiderata.
In questi mesi ho cercato di prendermi cura dei miei capelli davvero in tutti i modi: con impacchi e maschere più frequenti e riducendo l’utilizzo della piastra.
Ho unito a tutto l’utilizzo del siero Fortesse, che sto continuando a utilizzare proprio in queste settimane. Halier, il brand che si dedica alla cura dei nostri capelli, con questo siero intende soddisfare bisogni ed esigenze precisi:
- rafforzare maggiormente il capello agendo dal cuoio capelluto, dal bulbo;
- ricostruire il capello partendo dalla radice, da dove nasce e cresce;
- stimolare la crescita di capelli nuovi, per valorizzare a dare volume alla chioma;
- proteggere il capello;
- diminuire la caduta
Il siero Fortesse, che contiene la formula Pro-Follicle Complex, si presenta in un’elegante scatola contenente 10 boccettine di prodotto da applicare dopo lo shampoo sui capelli tamponati con un’apposita fialetta più o meno ogni tre giorni. Il siero ha una consistenza molto delicata e leggera, non è oleoso, non appesantisce il capello e agisce sulle radici, sul cuoio capelluto. La confezione basta per un trattamento di 30 giorni. Il siero mi piace per la modalità di applicazione pratica e per la consistenza: per quanto riguarda la prima, Fortesse si applica con il dosare in gocce direttamente sulle radici, io mi concentro sulla parte anteriore dei capelli e sull’attaccatura del ciuffo, sulla seconda sono più che soddisfatta, spesso smettevo di utilizzare prodotti che erano poco pratici da usare e che lasciavano segni di unto oppure oleosità.
Il prodotto di Halier è nato dopo attente analisi e ricerche e grazie alla combinazione di diversi ingredienti sapientemente mixati.
Come mi sto trovando con il siero Fortesse?
Dopo quattro applicazioni – quindi quattro shampoo – ho notato più densità nei capelli soprattutto nella zona delle tempie dove applico più frequentemente le fiale e dove ho la chioma più diradata e, cosa che adoro, i capelli non sono appesantiti dopo l’applicazione.