Mirosar10, le nuove scarpe Adidas di Leo Messi

mirosar10 Adidas per Messi

Si chiamano Adidas Mirosar10 e sono un omaggio alla sua città natale, Rosario, in Argentina. Il numero 10? Perchè di “numeri 10” come lui in giro ce ne sono pochissimi, forse nessuno.

Lui è Lionel Messi, capitano dell’Argentina vice-campione del mondo e del Barcellona, miglior marcatore delle storia della Champion’s League e della Liga spagnola, più di 400 reti tra i professionisti, quattro volte pallone d’oro e chi più ne ha più ne metta.

Con un design esclusivo realmente ispirato all’infanzia di Leo, la scarpa riflette le radici della sua leggenda.

L’arancione della scarpa indica il suo primissimo club di esordio, mentre il verde rappresenta gli avversari più duri ai quali Leo, da bambino, ha segnato 4 gol nella sua prima significativa partita 11-contro-11. Sulla suola della scarpa è stampata una mappa di Rosario, città natale di Messi nella sua amata Argentina, che è bene evidenziata insieme al campo Batallón – un campo in una base militare abbandonata nella quale Leo da bambino era solito intrufolarsi, passando attraverso un buco nella recinzione per giocare a calcio con i suoi amici.

La scarpa Messi Mirosar10 fa parte di una campagna più ampia di Adidas mirata a raccontare la storia della leggenda di Messi attraverso vari canali: retail, online, digital e social media. Come parte integrante di questa esperienza, i tifosi saranno invitati a creare una suola personalizzata della propria città natale e avere la possibilità di vincerla.

Le scarpe Adidas Messi Mirosar10 sono in vendita nei negozi Adidas, i punti vendita selezionati e sul sito.

Calciare come lui è impossibile anche con queste scarpe ma la tecnologia e l’accuratezza con le quali sono realizzate le Mirosar10 aiutano i calciatori di tutto il mondo (o gli aspiranti tali) a sentirsi, almeno per un piccolo particolare, identici all’inarrivabile Leo.

Mirosar10 le nuove scarpe Adidas di Leo Messi

Lionel Messi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *