Carta regalo Decathlon: come regalare una sfida

carta regalo decathlon come regalare una sfida gift card liste regalo

Se pensiamo a un regalo molto spesso la mente si focalizza su un oggetto. Un anello, un maglione, un nuovo telefono. Qualcosa di materiale che possa piacere e rappresentare chi lo riceve.

E se, invece di pensare a un oggetto, il regalo diventasse una nuova sfida da intraprendere? Un nuovo obiettivo da raggiungere, un traguardo da tagliare, un piccolo sogno da poter regalare? In fondo non esiste nulla di più bello che avere la libertà di scegliere cosa fare, dove farlo e come farlo. Regalare questa libertà potrebbe rappresentare davvero uno delle sorprese più belle. Facile a dirsi direte voi, più difficile a farsi.

La soluzione a questo dilemma potrebbe essere la carta regalo Decathlon. Pensate a quanto si possa sentire libera una persona con una carta regalo Decathlon in mano. Si entra nello store e si decide quale sfida intraprendere, quale percorso si vuole iniziare, in totale liberà senza costrizioni. Perché non esiste una sfida più bella di quella che ci regala lo sport, una sfida da fare da soli, in gruppo, con gli amici, con sconosciuti, ovunque, dovunque, comunque.

Una carta regalo Decathlon è proprio questo: la libertà di scegliere cosa essere, cosa sognare di diventare, entrare nel negozio – anche quello online – e lasciarsi guidare dall’istinto, dalla voglia di quel momento, dalla passione.

100% digital, condivisibile via mail immediatamente o in un giorno prestabilito (magari quello del compleanno, dell’anniversario, di una ricorrenza speciale), valida in tutti i punti vendita Decathlon in Italia, in Europa e on line sul sito decathlon.it, personalizzabile per budget e con messaggi e foto per renderla unica.

Se poi a fare un regalo siete in tanti, Decathlon vi mette a disposizione un utilissimo strumento che si chiama Lista Regalo Decathlon e vi aiuterà moltissimo nella gestione e nella realizzazione della sorpresa perfetta per il festeggiato. Basta definire l’obiettivo della lista regalo, invitare tutti gli amici coinvolti e il gioco è fatto. Il destinatario riceverà una Gift Card per tutti i suoi acquisti sportivi, utilizzabile in completa libertà in tutti gli store Decathlon o su decathlon.it.

La sfida che ho deciso di intraprendere io è, manco a dirlo, quella di rimettermi in forma per l’estate. Non dimagrire, perché ormai ho imparato ad amare il mio corpo per quello che è facendomi il regalo più bello in assoluto, ma fare più esercizio fisico, magari andare a camminare quando torno da lavoro, con il sole ancora alto e l’aria della primavera addosso. Comprerò le scarpe, qualche accessorio fluo, un k-way e chissà cosa altro, in fondo la carta regalo è libertà, libertà di andare sul sito – lo shopping solo online ormai per me, lo sapete bene – e scegliere quello che mi piace di più!

Un’ultima considerazione riguarda le false carte regalo che, purtroppo, compaiono nel web. Molto spesso, infatti, altre aziende utilizzano il nome di Decathlon per attirare clienti e acquisire dati personali ai fini di marketing, pubblicizzare concorsi a premi estranei a Decathlon e, soprattutto, carpire informazioni di pagamento elettronico (phishing). La raccomandazione, in questo caso, è quella di affidarsi esclusivamente agli store ufficiali per l’acquisto delle card, perché combattere le frodi è indispensabile, farlo quando riguardano le sfide e le passioni personali lo è ancora di più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *