Ford Fiesta Vignale, l’immagine delle raffinatezza

ford fiesta vignale allestimento interni sedili in pelle

41 anni e non sentirli. Ford Fiesta è la dimostrazione che si può innovare restando fedeli a se stessi e ai propri princìpi. Tecnologia e sicurezza a bordo, cura dei particolari, lo standard Fiesta dal 1976 non è mai cambiato. Volete ancora qualcosa di più? Provate, come abbiamo fatto noi, la nuova Ford Fiesta Vignale.

Ford Fiesta si rinnova, ancora una volta. Tantissima tecnologia disponibile in quattro declinazioni. Comfort, sicurezza e piacere di guida, originalità e innovazione. Siamo arrivati all’ottava generazione ma il mito di Fiesta non passa mai di moda.

Abbiamo provato su strada la nuova Ford Fiesta Vignale, espressione dell’esclusività dell’Ovale Blu. Allestimenti ricercati, la caratteristica griglia anteriore, le finiture in alluminio e i cerchi in lega da 18’’. Cura ad ogni minimo dettaglio,  sedili rivestiti in pelle pienofiore e impunture cucite a mano.

ford fiesta vignale allestimento interni sedili in pelle

Com’era la canzone famosa di Sabrina Salerno? Oltre alle gambe c’è di più? Verissimo, perchè la nuova Ford Fiesta Vignale – oltre alla cura maniacale per gli allestimenti interni e le finiture esterne – include anche una serie di funzioni avanzate che rendono la guida più facile e sicura. Sistemi intelligenti come il parcheggio semi-automatico, il controllo della velocità di crociera adattivo, il mantenimento della corsia o il riconoscimento automatico dei segnali stradali, aiutano non poco la guida e danno, mentre si è al volante, una sensazione piacevolissima di sicurezza.

ford fiesta vignale allestimento interni sedili in pelle

Anche l’entertainment a bordo è stato curato con molta attenzione. La prossima generazione di Ford Fiesta Vignale è dotata di SYNC 3 per connettere agevolmente lo smartphone, B&O PLAY per rendere più divertenti i viaggi e un tetto panoramico per godersi anche un po’ del panorama.

I motori sono diversi e si adattano alle esigenze di chi decide di regalarsi questo gioiellino. Il motore benzina EcoBoost da 1 litro, cinque volte vincitore del “Motore Internazionale dell’anno”, arriva fino a 140 cavalli, sia in manuale che in automatico. Il diesel 1.5 TDCi 85CV (63 Kw) manuale a 6 rapporti assicura prestazioni top e giusti consumi.

ford fiesta vignale allestimento interni sedili in pelle

ford fiesta vignale allestimento interni sedili in pelle

La nuova Ford Fiesta Vignale include una serie di tecnologie avanzate progettate non solo per prevenire incidenti, ma anche per proteggere te, i tuoi passeggeri e il tuo veicolo in caso di incidente e prevede, già di serie, tantissime caratteristiche che la rendono un’auto molto molto interessante nel suo segmento.

Tra questi ci sono i badge laterali e posteriore Vignale, il climatizzatore a controllo automatico bi-zona, la console centrale con bracciolo, la griglia anteriore Design Vignale, l’illuminazione interna a LED blu, le luci diurne a LED anteriori e posteriori, il paraurti anteriore e posteriore Design Vignale, la plancia rivestita Vignale Design, i retrovisori elettrici/riscaldabili e richiudibili a oscuramento automatico, le soglie battitacco Design Vignale, 6 airbag (frontale/laterale guidatore e passeggero – a tendina anteriori e posteriori), ESC (controllo elettronico della stabilità) + TCS (controllo della trazione), fari fendinebbia anteriori con cornice cromata, hill Start Assist (assistenza alla partenza in salita), lane Departure Warning e Lane Keeping Aid, fari “Follow Me Home” (a spegnimento ritardato), MyKey (chiave personalizzabile), sensori pioggia (Rain sensing Wipers) e cerchi in lega da 17’’.

Non ci credete? Andate a provarla nei concessionari e fatevi raccontare anche di Idea Ford, l’innovativo sistema di finanziamento ideato dalla casa dell’Ovale Blu che vi permette di pagare – dopo aver versato un anticipo – un canone mensile per la vostra auto preferita con un tasso fisso per tutta la durata del finanziamento e la possibilità di conoscere da subito quale sarà il valore dell’auto a fine contratto. Le scadenze tra le quali scegliere sono 2, 3 o 4 anni

Al termine dei 2, 3 o 4 anni si può scegliere in libertà fra 3 opzioni:

  • Rinnovare il contratto su una nuova vettura della gamma Ford. Restituisci la tua vecchia Ford: il Ford Partner ti riconoscerà il VFG e, qualora il valore di mercato fosse maggiore, la differenza potrà essere usata come anticipo per salire sul tuo nuovo veicolo
  • Tenere la vettura saldando il Valore Futuro Garantito (in un’unica soluzione o con un nuovo finanziamento Ford Credit, fatta salva valutazione del merito creditizio)
  • Restituire tranquillamente l’auto senza alcun costo addizionale sulla base del chilometraggio prestabilito e le normali condizioni d’uso con costi trasferimento di proprietà esclusi

Rinnovarsi e restare sempre se stessi, Ford Fiesta ci è riuscita, per l’ottava volta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *