Le maniche: accessorio moda per l’inverno 2017

carlotta oddi

Ogni stagione è caratterizzata dal “tormentone” musicale o fashion o food, poco importa, quel che conta è averne uno! Per quest’inverno le maniche rappresentano il tormentone fashion necessario per essere una vera (s)fashion victim

Sono state loro, le influencer Carlotta Oddi e Giorgia Tordini ad interpretare, in modo originale le maniche di lana indossate sugli smanicati e visti in passerella da Cividini e Micael Kors.

Carlotti Oddi, assistente di Anna Dello Russo, fashion editor e  stylist per Vogue Japan, indossa le maniche di lana grossa, nel colore fucsia, su un maglione smanicato della stessa consistenza.

Una delle tendenze di questo inverno sono proprio i maglioni di lana molto grossi e Carlotta non poteva esimersi dall’indossarli e darne una sua personale e originale interpretazione.

giorgia tordini

Giorgia Tordini, fashion designer e consultant, insieme a Gilda Ambrosio ideatrici del brand Attico, appassionata di moda fin da piccola, indossa le maniche di lana in un giallo molto forte su un outfit molto minimal, tipico del suo stile.

cividini kors

Per chi desidera interpretare questo must have dell’inverno 2017, Asos, il nostro shop online preferito, offre diverse soluzioni, anche meno appariscenti delle due proposte da Carlotta Oddi e Giorgia Tordini, le maniche in velo e le maniche laminate, perfette per indossare anche in inverno le magliette a manica corta o i top senza maniche.

maniche asos

Per le più freddolose, per chi non pensa proprio di rinunciare al caldo dei maglioni con manica lunga, ma vuole essere sempre sul pezzo, seguendo le tendenze della moda, sempre su Asos, è possibile acquistare dei polsini in diversi tessuti e colori, i più belli secondo noi, sono quelli in pizzo, per arricchire e impreziosire anche un vecchio maglione di lana.

polsini 3

Per chi desidera un effetto più romantico si può scegliere il polsino in velo o per uno stile collegiale, i polsini bianchi da abbinare rigorosamente al pullover nero.

polsini colorati

E per restare aggiornati sulle ultime tendenze del mondo della moda seguiteci nella nostra sezione tendenze, sempre idee e spunti originali per interpretare la moda senza diventarne vittima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *