Scarpe Sperry top sider

Voi ancora non l’avete capito, per la moda le stagioni belle son già passate! Finite. Stop. Au revoir. Meno male che io sono una tipa che si muove per tempo e quindi già a gennaio vi avevo parlato della roba fashion che Sperry Top Sider proponeva per la primavera-estate 2013! Perchè oggi io vi teletrasporto di nuovo in inverno e vi parlo delle calzature che tra “tanti” (qualche?) mese saranno superfescionissime.


Partecipare ai press-day è una cosa figa: tante foto, tanti stuzzichini, tanta bella gente. Questo le brave blogger non lo dicono, ma io non lo sono! Allora io adoro Serena (dell’agenzia No Words) perchè è una pazza scatenata. Mesi che dovevamo incontrarci e alla fine grazie al press day di Sperry ce l’abbiamo fatta! Lei è di Trezzano… e io a Trezzano ci lavoro. Cioè praticamente ho conosciuto una trezzanese verace e autoctona che vive lì, è cresciuta lì e lì c’ha pure il panettiere di fiducia. Capite che io sono scossa da queste cose? Io che pensavo che Trezzano fosse solo nebbia e lavoro! Ahh! Adesso faccio la brava blogger però e vi dico le cose importanti e serie.
Già tempo fa io avevo deciso di parlarvi di Sperry Top Sider, oggi torno a raccontarvi delle calzature che ci propone per l’autunno-inverno 2013.
Sperry Top Sider realizza calzature adatte ad affrontare condizioni climatiche di tutti i tipi attraverso un trattamento ad hoc dei pellami utilizzati e una suola antiscivolo, il tutto impreziosito da dettagli casual-chic che non rinunciano alla moda e alla ricercatezza di una tendenza e un gusto metropolitano.
Per la donna il brand propone 3 tendenze: opulent military, ispirata alla Russia zarista lussuosa e stravagante con colori che vanno dal nero, al cobalto, allo stile militare, con inserti oro; bespoke dandy, una dandy inglese in cui predominano i tessuti maschili (tweed e cotone cerato) impreziositi da stampe vintage e colori vivaci; coastal craftsman, un vero e proprio ritorno alle origini, i classici da barca Sperry, semplici e inconfondibili realizzati con pregiate pelli (a garanzia della qualità del prodotto).

Nella collezione maschile ritroviamo alcuni temi tipici della bespoke dandy collection e della coastal craftman collection. A queste due si aggiunge il terzo mood pensato per gli ometti, alpine sport. Una collezione ispirata allo stile escursionista alpino retro. Versatile, per un uomo metropolitano, mondano ma che ama anche le avventure, propone stivaletti stringati e suole pop arricchite con tonalità brillanti.

Olè!

Giacca Kiabi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *