Ne abbiamo già parlato, ma siamo costrette a rifarlo, suggerendovi nuovi outfit e abbinamenti. Oggi tocca alla stampa animal print, la più gettonata per questa stagione. La si ritrova dappertutto e per le fashion victim è d’obbligo indossare almeno un capo così.
E’ anche vero che noi prima di essere fashion victim siamo anche donne normali che vivono una quotidianità ben lontana dalle immagini delle riviste di moda o dei fashion blog più affermati. Partecipiamo a pochi eventi di moda, ma abbiamo diverse riunioni di lavoro o con le insegnati dei figli, facciamo pochi aperitivi fighi ma almeno andiamo bar alle 19 a bere un bicchiere di bianco per cercare un attimo di relax dopo le lunghe giornate passate a dividersi fra lavoro, figli, casa e cucina.
Noi scriviamo per donne come noi che hanno fatto della #vitavera il loro cavallo di battaglia, che non rinunciano a seguire la moda, le ultime tendenze beauty conducendo una vita normalissima e che il sabato sera, spesso arrivano talmente tanto stanche dalla corsa settimanale che dopo un aperitivo preferiscono buttarsi sul divano anziché rincorrere l’ultimo evento di moda della stagione. E nonostante tutto questo amano vestire alla moda, prendersi cura della propria pelle, del proprio corpo e della propria mente.
Animal print la stampa che ricorda la pelle degli animali più affascinanti, i più forti e temerari, animal print è la stampa che ha il potere di far sentire forte qualsiasi donna. Non serve esagerare, basta un solo capo o un accessorio in tutto l’outifit per beneficiare del potere e della forza della stampa animalier.
Il pantalone o il cappotto, una semplice tshirt o la borsa per completare un look da giorno o da sera, per l’ufficio o la riunione a scuola, un tocco di animal print e il gioco della moda è servito.
E se volete altre idee, ispirazioni per i vostri look alla moda seguite al nostra sezione sul mondo fashion.