Le blogger più seguite e le influencer del vostro cuore vi stanno dando utili consigli sulla beauty routine da cambiare per l’inverno e sull’ultima crema da acquistare – la più nutriente – del brand di turno che promette di non farvi seccare più nulla, soprattutto la zona T.
Le fashion icon invece sono alle prese col condividere i loro migliori post per sottolinearvi quanto il tartan sia tornato di moda questo inverno (avanguardia pura), quanto siete OUT senza uno sciarpone super large (ve lo abbiamo detto anche noi), che non potete fare a meno di una gonna di pelle e che non siete nessuno senza almeno un capo animalier nell’armadio.
Ma non è solo la beauty routine in inverno, tantomeno l’armadio sempre pieno, ma ogni mattina puntualmente sempre vuoto, a cambiare. In inverno, mettiamo in atto piccole strategie di sopravvivenza e piccoli cambiamenti di cui spesso neanche ci accorgiamo:
- Tiriamo fuori le canottiere! Diciamocelo, lo facciamo! Poi magari non ci piace chiamarle così ma preferiamo definirle magliette intime, magari non sono bianche con il ricamo in macramè come quelle delle nostre nonne ma blu Cina con i bordi ricamati corallo. L’importante è ammettere che quando le temperature scendono dai 16 ai 3 lo facciamo, noi donne vere le tiriamo fuori (e le mettiamo pure senza paura di affrontare neanche i più sexy degli incontri… ehm no, magari di questo parliamone ragazze)!
- Lo scaldino diventa il nostro migliore amico! La doccia al mattino noi non riusciamo a farla senza averlo accesso, noi in camera non ci spogliamo senza che la stufetta abbiamo riscaldato l’ambiente! Ovviamente non possiamo farlo senza che l’oggetto in questione non sia anche d’arredo: nelle nostre case piccole, infatti, il problema è che si vede tutto e non si riesce a nascondere mai nulla! Io ho una piccola stufetta coloratissima per cui l’ultimo dei problemi sarà “esibire” lo scaldino! E’ perfetta per il mio arredamento e – aspetto davvero importante – oltre che al caldo mi sento al sicuro.
- Scopriamo di non odiare ma di amare il piumino! Quella tra cappotto e piumino è una lotta eterna: c’è chi indossa maglione, cappotto, maxi sciarpa, tripla sciarpa, mantella pur di non indossare il piumino (io faccio parte di questa categoria!), c’è chi invece indossa solo ed esclusivamente il piumino non comprendendo per nessuna ragione quelle che invece lo odiano. Io personalmente puntualmente ogni anno sono mossa dalla tentazione di acquistarne uno ma puntualmente decido di morire di freddo con cappottini più leggeri ma che sembrano meno ingombranti. Qual è la soluzione amiche?
Questo articolo ti è stato offerto da Olimpia Splendid.
Scopri le stufette elettriche a questo link.