Non mi piace tutto per fortuna (mia e del mio portafoglio), e quindi fra le tendenze moda inverno ci sono 5 trend di cui farò volentieri a meno.
Stivaletti bianchi, eh si, sono di gran lunga il trend più gettonato della tendenze moda inverno, le fashioniste li hanno già sfoggiati nei loro outfit eppure a me non fanno impazzire, non acquisterò gli stivaletti bianchi per l’inverno, credo si possa benissimo sopravvivere senza.
Cappotto in pelle nera un altro trend secondo me discutibile. Ritengo sia indossabile solo per certe occasioni che io non avrò e poi superata la fase adolescenziale di possibili sperimentazioni dark direi che il nostro guardaroba con le tendenze moda inverno può farne a meno e si possa optare per un più confortevole cappotto in tessuto elegante e raffinato che impreziosisca l’outfit anziché appesantirlo.
Marsupio uno di quegli accessori che credo di aver indossato una volta per la gita della quinta elementare, non mi sembra comodo e neanche capiente, a cosa serve un marsupio sto ancora cercando di capirlo, anche di questa tendenza per l’inverno farò a meno.
Tuta, anche no! Le tute sono state proposte in passerella da Chloè, Marc Jacobs e Stella McCartney e per quanto mi riguarda possono indossarle loro, se non sei una modella con un fisico perfetto, se non hai la piega perfetta, il trucco perfetto quando indossi una tuta sembrerai sempre una donna sciatta e trascurata. La tuta non perdona niente, ottenere l’effetto da passerella in tuta è una condizione riservata a poche elette e io non sono fra quelle, anche per principio, direi!
Dolcevita indossato con la camicia perfettamente abbottonata? Volete vedermi diventare paonazza per la mancanza di aria? Non potrò mai farcela, mi sento soffocare solo al pensiero e vedendo le modelle già mi sento male al loro posto. Rinuncio a questo trend e non indosserò il dolcevita e alla camicia non abbottonerò tutti i bottoni!
E a voi quali sono i trend di moda per l’inverno che proprio non vi piacciono?
Per restare aggiornati sulle tendenze per l’inverno 2017/2018 seguite la nostra rubrica.