Alcatel Onetouch presenta GO PLAY e GO WATCH

alcatel-onetouch

ALCATEL ONETOUCH presenta la nuova famiglia di dispositivi GO. I nuovissimi GO PLAY e GO WATCH.

Quante volte abbiamo rischiato che il nostro smartphone cada nell’acqua? Quante volte abbiamo assistito (disperandoci) ad un triplo salto carpiato del nostro telefonino? Da oggi, per tutti gli utenti più distratti è arrivato un aiuto davvero insperato! La famiglia dei dispositivi GO di Alcatel Onetouch che sta per arrivare sul mercato italiano, è infatti totalmente water resistant e permette addirittura di scattare foto e girare video sott’acqua. Ma non è tutto, i nuovi smartphone e orologi resistono alla grande anche agli urti. Non sarà più necessario far diventare il nostro peggior nemico il tipo che ci urta in metro mentre scriviamo un messaggio e ci fa volare il telefono per terra :)

Alcatel Onetouch Go Play  ha uno schermo HD da 5 pollici, 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna. Il processore è uno Snapdragon 400, mentre la batteria è da 2500 mAh. GO PLAY è disponibile in otto diverse e divertenti colorazioni: grigio scuro, rosso scuro, verde scuro, blu e arancio, rosa, verde lime.

Alcatel Onetouch Go Watch è  resistente ad acqua, polvere ed urti con certificazione IP67. E’ ideato per la pratica sportiva ed annovera tra i sensori, anche l’altimetro. E’ compatibile con Android e iOS e notifica al polso SMS, social network, mail, chiamate e previsioni meteo. GO WATCH è completamente personalizzabile, sia nella cover frontale che nel cinturino, disponibili in diverse colorazioni.

GO WATCH permette anche di “monitorare le tue emozioni”. Come? Tenendo premuto il tasto GO si aprirà un grafico emozionale basato sugli input del giroscopio, del sensore di misurazione del battito cardiaco e dell’accelerometro. Sarà così possibile selezionare l’icona che più rappresenta il tuo mood e condividerla sui social network o impostarla come sfondo del tuo GO WATCH.

GO WATCH garantisce un utilizzo da 2 a 5 giorni con la batteria da 225 mAh, senza alcun adattatore, si ricarica infatti semplicemente attraverso un normale connettore micro-USB.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *