Brita caraffe filtranti, addio all’acqua in bottiglia

brita caraffa acqua filtrata

Brita, azienda tedesca leader nella produzione di caraffe filtranti per l’acqua, presenta i nuovi modelli e i nuovi filtri ancora più performanti.

Dite la verità, solo al pensiero di portare le bottiglie di acqua minerale dal supermercato fino a casa vi passa la sete! Peso e scomodità delle balle di minerale rappresentano un limite importante al nostro “bere bene” sopratutto se viviamo in città e non abbiamo la possibilità di arrivare in macchina fino al garage di casa.

Da quando l’azienda tedesca Brita le ha inventate, le caraffe filtranti BRITA sono sempre state l’alternativa pratica, economica ed ecologica al consumo di acqua in bottiglia. La caraffa filtrante serve infatti a migliorare il gusto dell’acqua del rubinetto, riducendo calcare, cloro e residui di rame e piombo che possono talvolta essere presenti nelle tubature di casa.

La Brita ha cambiato il mio modo di bere, la uso da più di un anno e la considero un’innovazione geniale, un’idea comoda per rifornirsi di acqua sana e buona, un modo piacevole ed economico di pensare all’acqua e che ci fa apprezzare ancora di più una tazza di caffè e di te.

Da oggi, grazie al nuovo filtro potenziato MAXTRA+, questa innovazione diventa rivoluzione, più precisamente una rivoluzione del gusto. Grazie al +30% di superficie assorbente, MAXTRA+ garantisce una filtrazione ancora più efficace. La maglia filtrante, ancora più fine di quella precedente, consente di trattenere un volume ancora maggiore di particelle indesiderate, aumentando inoltre la riduzione del calcare e intervenendo in maniera ancora più incisiva sul cloro, sapore che riscontriamo di frequente nella nostra acqua di casa.

Con Maxtra +, l’acqua ha un gusto ancora più buono e anche quando si utilizza l’acqua per cucinare si riesce a valorizzare ancor di più profumi e sapori del cibo. Il nuovo filtro Maxtra + è universale, ovvero è applicabile a tutti i modelli di caraffa filtrante BRITA.

Il lancio di questo nuovo filtro potenziato è poi contemporaneo al lancio di un nuovo modello di caraffa: Brita Fill & Enjoy Style. Una caraffa di design, grazie alle sue linee morbide, naturali e minimali. La sua totale trasparenza, che ci regala uno sguardo nuovo sulla filtrazione, si combina a un solo tocco cromatico, dettato dall’apertura manuale con impugnatura in silicone. La nuova caraffa Brita è disponibile nelle tonalità Blue, Lime e Grey. In più, l’innovativo indicatore a led, Brita Smart light, misura sia il tempo che il volume di acqua filtrata, mostrando in modo molto intuitivo quando è necessario sostituire il filtro.

brita caraffa filtrante fill and enjoy

Attraverso questa rivoluzione, l’azienda tedesca offre acqua dal gusto ancora più buono in modo sostenibile, pratico ed economico. Una rivoluzione del “bere” che fa bene alla salute e anche al portafoglio!

Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *