Capelli belli sono prima di tutto capelli sani | Keratinology by Sunsilk

Wonder Blondess Sonia è pronta per entrare in azione!
Riuscirà nella sua missione? Rendere i suoi capelli perfetti nonostante i ripetuti lavaggi e i colpi di sole dell’ultimo periodo.
L’obiettivo? Mantenerli perfetti come appena usciti da un salone di bellezza, ma soprattutto farli ritornare sani, diminuendo l’effetto rovinato dei numerosi trattamenti per colorarli.

Supportata dal nuovo trattamento di ricostruzione con cheratina per capelli colorati by Sunsilk, Keratinology, Sonia per qualche settimana si sottoporrà e testerà un vero e proprio programma di bellezza casalingo: una terapia composta da Shampoo protezione colore, Balsamo trattamento express e una Maschera glossy nutriente, il tutto per mantenere un colore vibrante e donare morbidezza e luminosità durature ai capelli, senza ammoniaca (quindi senza danneggiare ulteriormente il capello) nutrendone le fibre e riparandone le punte.
Perché capelli belli sono prima di tutto capelli sani.

Li ha stirati, li ha arricciati, li ha colorati: in una parola, li ha trasformati, probabilmente indeboliti, tanto da risultare maggiormente difficili da gestire. Phon e colorazioni, infatti, sono tra le principali cause della perdita di salute dei capelli. 
Imperfezioni che a volte risultano invisibili ad occhio nudo, ma sufficienti per far apparire i capelli fragili, crespi, spenti. Riuscire a mantenere nel tempo la loro bellezza, definizione e lucentezza, diventa così una vera e propria sfida.
Sfida che Sonia ha deciso di affrontare grazie a Sunsilk.

La sfida di Sunsilk che Sonia proverà a ottenere nelle prossime settimane è dimostrare la sua efficacia attraverso una promessa speciale ed unica nel suo genere: prolungare l’effetto di perfezione dei trattamenti professionali realizzati in salone.
Il segreto di bellezza e l’alleato ideale per i capelli è la cheratina che Sunsilk offre nella sua nuova linea: Sunsilk offre la possibilità di acquisire quest’importante proteina del capello direttamente nel salone di bellezza di casa propria grazie alla linea Keratinology.

Per Sunsilk, i segreti dei migliori hair stylist non devono rimanere chiusi dietro le porte dei saloni. La sua formula esclusiva con Keratin Micro Technology è studiata per  penetrare in profondità nella fibra capillare, aiutando a riparare i danni provocati sia dai trattamenti professionali che da stress, inquinamento o cambiamenti climatici. 

La terapia mèches e balayage che testeremo è un vero e proprio trattamento intensivo riservato ai capelli sottoposti di frequente a colorazioni e mèches.
Terapia Mèches e Balayage è composta da: Shampoo Protezione Colore, Balsamo 
Trattamento Express e Maschera Glossy Nutriente. 

Shampoo Protezione Colore: la formula, senza ammoniaca, rimuove delicatamente 
ogni residuo ed inoltre protegge il colore dei capelli. Va massaggiato sui capelli bagnati e 
poi risciacquato.
Balsamo Trattamento Express: nutre i capelli in profondità, rendendoli più morbidi e 
luminosi e aiutando a trattenere più a lungo il colore. Il tutto in un solo minuto! Lascia 
agire sulle lunghezze e sulle punte, dopo lo shampoo, per 60 secondi, poi risciacqua.

Maschera Glossy Nutriente: penetra in profondità nel capello, lo nutre ed inoltre 
trattiene la luminosa intensità del colore. Una volta ogni sette giorni, subito dopo lo 
shampoo, metti in posa per 5 minuti e poi risciacqua.

Insomma stay tuned on Blonde Suite per restare aggiornati sui risultati di un trattamento che potrebbe essere la soluzione professionale a un prezzo vantaggioso per donare ai capelli nuova vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *